|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Mc Donald's
Oggi sono andata a Milano con ]DaLcA[ a fare un po' di compere per Natale.
Verso l'una ci siamo fermati al Mc Donald's a mangiare e ovviamente era strapieno, allora prima di prendere il vassoio col cibo abbiamo fatto un giro per vedere se c'era qualche tavolo libero (ovviamente erano tutti occupati). A un certo punto una coppia ad un tavolo ha detto a Dalca che avevano quasi finito e che ci avrebbero lasciato il posto, così mentre aspettavo che il tavolo si liberasse ho mandato Dalca a fare la fila per il cibo. Dopo un po' questi se ne sono andati e allora mi sono seduta. Dopo circa 2 minuti è arrivata una tipa che ha appoggiato il vassoio sul tavolo dov'ero io e le ho detto molto gentilmente che il tavolo era occupato. Questa tutta arrogante mi ha risposto:"si,lo so che è occupato,ma se non hai il vassoio non ti puoi sedere!". Io sempre molto gentilmente le ho detto che il mio ragazzo stava facendo la fila e che stava per arrivare. Questa sempre in modo sgarbato mi ha risposto:"non mi interessa,prima devi prendere da mangiare e poi ti puoi sedere". Allora io le ho detto che ho aspettato 1/4 d'ora per prendere il posto e mentre aspettavo che si liberasse il mio ragazzo faceva la fila. In quel momento ho visto che arrivava Dalca col cibo e le ho detto che il mio ragazzo era arrivato e che non poteva più dire niente e questa continuava a dire che prima si fa la fila bla bla bla, ecc. A quel punto mi ero veramente stancata, le ho detto che mi aveva rotto le palle (si,lo so,sono fine...) e che se ne poteva anche andare e le ho augurato buon appetito. Dopo che se n'è andata ho cominciato a spiegare a Dalca quello che era successo prima che lui arrivasse, un'amica di sta scema ha sentito ed è venuta lì da me e mi ha detto "se hai qualcosa da dire parla con lei". Io mi ero veramente rotta le palle e le ho detto qualcosa tipo "ma sto parlando con te???????ti ho chiesto qualcosa??????? NO!! sto parlando con lui,quindi non rompere le palle anche te!!!" (tutto questo urlando perchè veramente mi avevano tirato fuori dalla grazia di Dio...a raccontarlo così non rende però vi assicuro che anche la persona più calma di questa terra avrebbe perso la pazienza!). Poi devono aver detto qualcos'altro,ma non mi ricordo più...ero troppo incazzata!!! Cmq..alla fine....aveva ragione lei o avevo ragione io? avrei dovuto lasciarle il posto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Aveva ragione lei.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Xchè arrabbiarsi x così poco? c è gente che non si merita neanche di vivere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Boh per me avevi ragione tu.
Il posto lo avevi occupato per mangiare, mica per giocare a briscola.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per roderti il fegato bastava anche solo un mc chicken
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Povero DaLcA pure il giorno del suo compleanno!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Eccomi qua
Quote:
Secondo me non ha senso il dover prima pagare e POI sedersi, così si rischia di girare in giro mentre il "cibo" ( ) si raffredda. Non abbiamo fatto niente di male, non abbiamo occupato un tavolo solo per il gusto di restare lì a girarci i pollici Ripeto, non ho mai visto un regolamento nei McDonald's! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si,perchè già fa schifo caldo,figuriamoci freddo! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Art. 1 - Girare al largo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Per me avevate ragione voi.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
cmq anche lei poteva chiudere un occhio invece che fare la parte della rompiballe
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se io vado in un bar prima mi siedo e poi ordino. Oppure se si è in gruppo, tutti si siedono e uno va a ordinare. Chi lo stabilisce che puoi sederti solo quando hai le consumazioni davanti. O per il Mc Donald c'è una regola a parte.
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Però vabbeh stà cosa capita spesso e volentieri se c'è molta folla.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Avete torto tutti perchè siete andati da McDonalds
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Se fosse successo il contrario come ti saresti comportata?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Inoltre penso che ci sia meno rischio di fare "danni" se si ha già un posto piuttosto che girare in giro per minuti e minuti con i vassoi in mano tra persone che vanno avanti e indietro. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ciò non toglie che l'altra persona è stata una cafona. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.