|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
buona scheda video o tanta ram?
ciao ragazzi...sono nuovo di queste parti quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali miei errori e/o omissioni, di qualunque genere esse siano!
sto per comprare un notebook, utilizzo prevalente grafica 3d e rendering non professionale (sono studente universitario) più qualche giochicchiata saltuaria e sono indeciso tra 2 modelli toshiba: entrambi hanno il processore pentium M750 (1.86 GHZ) ma uno è dotato di scheda video ati x600SE Hypermemory e 1024 MB ram l'altro equipaggiato con la ati x700 e 512 MB ram...quale mi consigliate? grazie per ogni consiglio vorrete darmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Io prenderei il secondo. La sk video è moolto migliore e 512 mega non sono poi malaccio. D'altra parte puoi comunque espandere a 1 Gb in un secondo momento.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
pensavo anche io di orientarmi verso questa soluzione, ma prima volevo sentire qualche parere esterno
quella storia della hypermemory non mi convince molto... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per quello hce devi fare è meglio una pc normale ......però se proprio hai bisogno di un notebook prendi il secondo e mettici 1 altro banco di ram
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok penso che farò così.....qualcuno mi sa dire quanto può costare un banco da 512 mb ddr2 ?
grazie... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
dimenticavo,il notebook in questione (del quale purtroppo non posso proprio fare a meno) è il toshiba satellite m40-282....cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.