|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]Vendo Nvidia 6600GT PCI-E & HDD Barracuda 7200.7 120GB SATA
Ciao ragazzi,
ho da vendere i seguenti prodotti: - Scheda Video Nvidia Geforce 6600GT Pci-E Retail acquistata, presso noto shop online in data 19/09/2005, usata pochissimo, con accessori verginelli La scheda è stata usata pochissimo e all'inizio è stata sostituita in garanzia dal venditore (ciò è certificato da ulteriore documenti di sostituzione merce necessario per la garanzia) Prezzo: 115€ s.s incluse - HDD Seagate Barracuda 7200.7 120GB SATA NCQ con garanzia presso il venditore MA con garanzia del produttore di ben 5 anni!!!! Ottimo disco veramente.... La garanzia del produttore (SEAGATE) scade il 6 Gennaio 2010... Prezzo:75 € s.s incluse REGOLE DI MAD :-Preferenza alla vendita in blocco... -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE; -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo; -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi; -NON GARANTISCO NULLA DEGLI OVERCLOCK PRESENTATI, molto dipendono anche dalla bontà dei restanti componenti che avete. Saluti Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
Up per l'amico MadMax_2000...
Dai ragazzi fatevi sotto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Coda a 110€ spedita + Info
Se mi puoi mandare un link con le caratteristiche tecniche o una foto della scheda per maggiori informazioni..
Sale in overclok?
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
in coda per 110€ comprese le s.s. con pacco celere 3!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda è una 6600GT by nvidia.... ecco una recensione Dalla mia cambia solo il dissipatore che è leggermente più grande, più squadrato e copre in parte le memorie. Per l'overclock.. MAI OVERCLOCCATA.. Fammi sapere Saluti Max. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti max |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up ragazzi..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo così che mi sembra più ragionevole: io tengo in vendita se non si fa vivo nessuno e a te ti interessa ancora possiamo chiudere la trattativa? Che ne dici? Saluti Max |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: In europa
|
Coda per la scheda video, fammi sapere in pm quando e' il mio turno pls
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Altrimenti fai come vuoi, poichè se l'altra trattativa va in porto mi ritrovo con 2 sk video e non posso fare neanche SLI
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me il primo in coda che conferma al prezzo proposto la prende. Saluti. MAx |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
coda 6600gt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vi avviso che sono in trattativa con l'utente Giankarlo che è il primo in coda ad esser interessato al blocco.
Vi faccio sapere. Saluti Max |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
ricarica effettuata Ciao Ultima modifica di Giankarlo : 11-12-2005 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti MAX. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

:
-