|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Help] Sto per comprare, ma non so cosa!
Salve a tutti, ho ASSOLUTAMENTE bisogno di un consiglio, presto intendo comprare un palmare con un Budget attorno ai 300/400 euro...
Allora vi dico un po' cosa mi serve: - Prevalentemente lo utilizzerò come GPS (tomtom) - Compatibilità con TomTom 5 - Un bello schermo grande - Un processore in grado di permettermi di leggere un film ridimensionato alle misure del monitor - una buona qualità audio per ascoltare mp3 ed eventualmente connettere il Palm con l'aux dell'autoradio della mia auto - Una memoria bella grande (non i soliti 64Mb) Qualcuno ha qualche modello da consigliarmi? e visto che in quanto a ricercare in internet non sono bravo, chi volesse rispondere potrebbe direttamente linkare il sito con foto e scheda tecnica (e prezzo indicativo?) Mi hanno consigliato di evitare gli Asus, quindi sarei + propenso per altre marche... GRAZIE A TUTTI Ps possiedo già ricevitore satellitare, ma se ci sono soluzioni All-inOne (tipo Mitac mio 168) le valuto volentieri!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASPITA, MOLTO INTERESSANTE, ANCHE NEL PREZZO!! CI FARò UN PENSIERO!! Poi l'espandibilità!! ECCEZIONALE SI POSSONO MONTARE IN CONTEMPORANEA SIA SD CHE CF!! GRANDE CONSIGLIO!! 1 slot per scheda CompactFlash Tipo II (3,3 v) 1 slot per memory card Secure Digital/SDIO Now!/MMC
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff Ultima modifica di ILSceriffo : 10-12-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Caspita... sia il monitor, sia il processore sono incentivi direi più che sufficienti, ma cos'è l'acceleratore multimediale?
E poi altra cosa... dove trovo un negozio Dell a Bologna? GRAZIE MILLE!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
O telefoni o ordini via internet, trovi tutto sul sito della Dell. Non ci sono punti vendita. Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.