|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
l'altro ieri ho tirato una testata e ora ho mal di testa, mi preoccupo?
l'altro ieri ho tirato 2 testate al case del pc ...
ora ho mal di testa...se mi piego a testa in giu' mi da fastidio...se sto in piedi mi da un po di fastidio...io so che con le botte alla testa bisogna stare attenti siccome ci puoi rimanere anche dopo un tot di tempo, anche senza sentire niente...
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 10-12-2005 alle 13:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
R.I.P
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se sei arrivato ad oggi allora va tutto bene. Bisogna fare qualcosa in più per farsi male. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
alla prossima prova contro il monitor dai
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io ne ho date 3 contro il muro oggi....
inoltre l'anno scorso mi sono rotto il dito medio tirando un pugno contro il muro... sangue x l'abrasione e frattura della seconda falange
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma siete sicuri? ho tirato le testate con la zona in cima alla testa...come quel dinosauro con il testone http://www.dinosaur.co.kr/images/Pachycephalosaurus.jpg
guardate che non sto scherzando...sono un po preoccupato...vabbe' che ho tirato testate piu' forti pero' il mal di testa non mi e' mai venuto
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ma fare un po di trainig autogeno no eh? dai vi do una mano: http://www.google.com/search?q=training+autogeno ciao ciao ps:se le botte son state forti andrei a farmi un controllino |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ho dato una testata contro la spalliera del letto l altro giorno...per un po' ero rimbambita..ora però m sn ripresa...passerà...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
che volevi, tirare una testata e stare meglio ?
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Se dovessi continuare ad avere mal di testa vai dal medico o al pronto soccorso. Può darsi che ti sia formato un ematoma e che tu debba tenerlo sotto controllo per vedere se si riassorbe o meno. Di norma non succede nulla, ma un controllo non ti costa niente. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
quando passi il limite dei 35 minuti davanti al pc,impazzisci.Legge del Nerd.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io c'ero
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
almeno a una cosa sto thread è servita ![]() se hai mal di testa e ti preoccupi, vai dal dottore e non chiedere sul forum CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

ora ho mal di testa...se mi piego a testa in giu' mi da fastidio...se sto in piedi mi da un po di fastidio...io so che con le botte alla testa bisogna stare attenti siccome ci puoi rimanere anche dopo un tot di tempo, anche senza sentire niente...