|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Grosseto Siena] Vendo Ati x1800 Xt 512 MB con tutti gli accessori.
Vendo ati x1800 xt, completa di tutti gli accessori, garanzia in italia a 595 euro + s.s
Accetto tutti i tipi di pagamento: ricariche postepay, bonifico bancario, assegni, vaglia, contrassegno (+ 8 euro) e PayPAl Versione Full Retail: La scheda viene venduta con tutti gli accessori originali, ossia scatola originale, manale, cavetteria video, adattatore dvi, cavo di alimentazione e cd driver. Se volete allego gratuitamente anche cd con gli ultimi driver Soddisfatti o rimborsati: Qualora la scheda si danneggiasse durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sono disponibile per un rimborso immediato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno, entro 3 giorni lavorativi) Spedizione tracciabile, in un solo giorno a 15,58 euro inclusa assicurazion(la scheda viene spedita appena effettuato il pagamento alle 14 di ogni giorno lavorativo, senza ulteriori posticipi ed è tracciabile. Per la spedizione utilizzo o Sda di Poste Italiane o corriere executivegroup.com a seconda delle zone in cui abitate, in j+1) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up al capo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
vedi che sei leggermente fuori prezzo, si trova 590 iva inclusa quindi al max la a 470 euri...
se cambi ci ripenso... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vedi che te sei fuori regolamento in quanto:
a) le segnalazioni andrebbero fatte in pvt con links di merce disponibile (cosa che non accade quasi mai xké non ho visto shop chelehanno disponibili) b) questa è una built by ati che non trovi in nessuno shop italiano in quanto le bba in europa non ci sono ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
poi mi spieghi com'è che hai la garanzia in italia
visto che in italia non c'è questa versione....... cmq su next l'ati è disponibile e viene venduta a 609 euri quindi sei sempre fuori prezzo e di parecchio....... |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Infatti il tuo prezzo è fuori regolamento riporto il punto 9 del regolamento: Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
coda ma a prezzo decente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
eeeeee non fate i pignoliiiiii. La scheda è nuova, non usata.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
la compro a molto meno nuova ma in negozio......
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragà la scheda è NUOVA nn USATA...e in + è una bba...
poi trovatemi qualcuno che vende una x1800xt 512mb BBA NUOVA a quel prezzo CiauZz |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
con questo chiudo l'ot,e un saluto ad Andrea |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non si troveranno BBA, però in italia disponibili e con spedizione si trovano a 550 € iva inclusa..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Le 1800 so fatte tutte da ati quindi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao, francamente mi ero completamente dimenticato di questo post che fu fatto quando non si trovavano da nessuna parte queste x1800 xt nella maniera più assoluta..
allo stato attuale non ho x1800xt in vendita, tuttavia forse tra un pò qualcosa ci sarà ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.