|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
windows bloccato durante l'installazione! AIUTO URGENTE!
ciao ragazzi sto problema mi ha tirato troppo giu!
![]() QUINID NON VORREI DIRE NA CAGATA MA possono ESSERE GLI HARD DISK IL PROBLEMAA!??? SICCOME CAMBIANDOLO CON UNO MAI USATO IL PC RIPARTE MA CMQ SI RIBLOCCA NELL'INSTALLAZZIONE.... COME SI RISOLVEEE? DITEMI LA VOSTRA! PS gli hard disck in questione sono dei maxtor da 200gb serial ATA! P.S è URGENTE...! Ultima modifica di superteo007 : 10-12-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Allora, intanto riedita la firma in sign che è irregolarissima: massimo tre righe
![]() Per quel che riguarda il tuo problema, non ho capito una cosa. L'installazzione o meglio la fase della copiatura dei file su HD la fa e poi si riavvia (compare la barra rossa)? Se si...quando riparte....non devi premere alcun tasto! Parte da solo! In ogni caso, prova con un altro cd di Windows..se non va così, è da testare quantomeno la RAM (se son due banchi, prova con uno alla volta), se non và così, prova con la video e così via...fino a al processore! L'altra sera mi è capitato un problema con un PC vetusto..che aveva i tuoi stessi sintmi: la prima fase dalla consolle andava bene, si copiava i file su hd, si riavviavia come è giusto che sia..ma nel momento di riprendere la fase di install..si riavviaviava: ero con un amico e le abbiamo provate tutte...(ram, mobo, video, ali diversi...) alla fine ci siam detti...proviamo a cambiare il processore (fortuna che l'avevavmo dentro...uno compatibile con le mobo...)...e si è risolto! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no proprio si blocca prima di iniziare l'installazione non inizia neanke si blocca allora premo reset e quando è nella schermata dove dovrebbe partire il cd di windows non parte rimane bloccato li fermo immobilee!!
la ram ho gia provato tutti i modi nn è quella! il cd di windows è perfetto perkè lo usato in 4 pc!!! non so piu cosa sia! proprio nn parte neanke l'installazione e si blocca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, prova a fare boot e copiare la cartella cabs (mi pare si chiami così per win98), e in seguito avvia l'installazione da hdd.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.