|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Rc + Speed] Playstation 2 + Giochi + Accessori
Vendo Playstation 2 tenuta benissimo. Versione V3 PAL con Modchip Matrix V 1.2.
Funziona Benissimo ocn i DVD verbatim e i DL Verbatim. (funziona anche con quelli super economici). Aggiungo anche FFX-2 +Socom II+ Hardware Arena online + Modem Etherneth per potersi collegare Online Inoltre è compresa la Memory Card Originale Sony + la Base Verticale per Tenerla. Il Tutto a 99€ + 5 € spese Spedizione. Edit : Mi sono dimeticato la Guncon 2 della namco ![]()
Oltre 41 TRATTATIVE ![]() HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM Ultima modifica di Phlmos : 10-12-2005 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Compare siamo vicini...se poi se di Reggio possiamo anche incontrarci e parlare di persona...la blocco io solo che vorrei sapere qlk cosa in più di quello che offri. Se i joypad sono due o uno solo (originale). Se c'è anche la memory card...insomma voglio avere più info, cmq considerala bloccata...
Se vuoi possiamo contattarci in messaggio privato, magari mi dai il tuo numero di cell che ti chiamo e ne parliamo a voce o anche di persona...fai tu.. Aspetto tue news ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda per il blocco a mano hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda.
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
codissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda consegna a mano a reggio
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
CIAO
SONO INTERESSATO SE è ANCOR DISPONIBILE... FAMMI SAPERE ANKE VIA EMAIL ERMENEGILDO5@HOTMAIL.COM CIAO
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
La play c'è ancora? Completa di tutti i cavi? Data di acquisto?
Se tutto ok disposto a concludere subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Idem come sopra. In coda se disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io sn ancora interessato cn consegna a mano, ma se il venditore nn si fa vivo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.