|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Sistema Home Theatre Wireless
Salve ragazzi,
stavo cercando un sistema home theatre completamente wireless, per non avere scomodi cavi in giro. Se abbiano delle limitazioni non lo so, ma quel che è certo è che non voglio cavi. Ora, le mie domande sono due: 1) Dove trovarne, anche online? Il prezzo non è un problema, purchè non si vada oltre i 400-450 euro, che mi sembra già eccessivo. Ad esempio ne ho visti di buona potenza a questa pagina: http://www.monclick.it/dispo/dispo_c...erc=HC&fam=HC1 2) Come lo collego alla tv? E' un monitor LCD-TV acer, da 26'' HDTV, ma non mi sembra proprio che sia già amplificato per poter collegare un dolby. Quindi? E' sempre necessario un ampli esterno? Grazie a tutti per le preziose informazioni. Ultima modifica di NoX83 : 10-12-2005 alle 10:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che hai postato pure nella discussione ufficiale, chiudo questa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.