|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Antivirus su una chiavetta usb
Salve, sono un aspirante tecnico e vorrei fare un esperimento di questo tipo.
Installare un antivirus su una chiavetta usb. Mi piacerebbe sapere se tecnicamente la cosa è fattibile e nel caso per aggiornare l' av sulla chiavetta come devo fare visto che ci sarà una procedura. Un grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la ricerca e trovi un 3d dove l'abbiamo discusso una settimana fà
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao io ho provato ANTIVIR e funziona perfettamente, ovviamente gli uodates li devi mettere a mano.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mmm aspiranteeeeeeeeeeeeee...............
usa wget http://openskills.info/infobox.php?I...xtype=commands un bel bat che lo richiami con tanto di opzioni ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
crei una cartella la chiami come vuoi
chiamiamola PROVA ci infile dentro wget e crei un file di testo updates.txt (o come cavolo vuoi) dove inserisci gli url delle definizioni da scaricare per esempio: ftp://ftp.antivirus.com/products/pattern/cpr/lpt*.zip poi crei un BAT sempre dentro la cartella (PROVA) con dentro @echo on wget -i updates.txt @echo off cls echo. echo. echo FATTO echo. echo. pause cls exit ovvi che puoi creare il file bat a tuo piacemineto, far scopattere i patetrn scaricati dove vuoi, cacnellarli, eccetera... una volt afatto tutto ti bastera far eun click sul bat e lui fara' tutto per te ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.