|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cosa vi regalerete o vi farete regalare a natale?
Ragazzi datemi una mano a scegliere il regalo di natale; cosa vi farete regalare o vi regalerete?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
io regalerò capi di abbigliamento e libri...
non so cosa vorrei esattamente come regalo... però mi piacerebbe qualcosa di inaspettato anche se magari inutile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se riesco un portatile altrimenti cd ost e jap
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
allora cosa MI regalo: se tutto va bene l'assetto nuovo per la macchina
cosa regalo: boh vedremo... ho le idee ancora moolto confuse, voglia di mettermi a cercare regali = -inf.. l'unica cosa certa è una pinza per i cavi di rete ad un amico che me la chiede sempre
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Cosa mi farò regalare:
http://www.oregonscientific.it/produ...?c=2&s=5&p=187 Cosa regalerò: BOH Odio i regali...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
cosa mi regalerò?
uno scooter nuovo visto che il precedente è andato distrutto in un incidente e il valore dello stesso è inferiore al danno. Così grazie a un simpaticone che è passato con il rosso mi toccherà sborsare un bel po' di euro per tornare a muovermi Ma che bel Natale!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
i miei regali di natale sono già arrivati gia arrivato:
fiat bravo 1.9 stero sony cdx-f7700 casse jbl al titanio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
booo non sono ancora entrato per niente nello spirito natalizio...anzi....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Non mi piacciono troppo i regali, ad essere onesta.
Nel senso, mi imbarazza quando me li fanno... per ora ho regalato le cose più svariate. Siccome però ho un budget molto ristretto, mi toccherà fare cacchiatine. Che noia sto euro.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per ora ho preso un puzzle alla fra...
![]() e una sciarpa, una coallana, due spille, una mascherina per la nanna per me
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Molto probabilmente una Mazda RX8.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
macchina(ma penso dopo natale) e un bel monitor piatto 19 pollici
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
mi piacerebbe:
un portatile nuovo un cellulare nuovo uno schemo nuovo un case nuovo un palmare se riceveverò qualcosa la scelta sarà tra: una sciarpa un paio di guanti un maglione bijotteria varia mi regalerò: un po' di cd musicali (tanto con la carta della feltrinelli ho così tanti punti che mi sa che li uso anche per regaare cd\libri al parentado) forse una tastiera nuova, mi sto abituando tanto col portatile che sento la necessità di una tastiera per il fisso con la corsa dei tasti più corta |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
e allora che lo dovevi incartare e soprattutto insonorizzare a fare? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungici anche un'automobile nuova già che ci sei. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh forse ho capito male il tuo reply.
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ovviamente mi piacerebbe anche la macchina nuova, ma sono modesta anche nei miei sogni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.