|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ma... esistono davvero??
Allora...
ieri ho visto il film Mr. & Miss Smith... Ma secondo voi queste persone che lavorano per agenzie segrete / sotto copertura / che usano tutte ste cose tecnologiche esistono davvero? Scusate se la domanda è stupida, ma non riesco a darmi una risposta che mi convinca al 100%!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
3 M5 blindate che non riescono neanche a tener dietro una familiare scrausa...
.. no, per grazie divina no, quelle proprio non esistono |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
Per esempio se sei un cecchino puoi colpire una persona che stà in culo alla luna e in braccio alle stelle calcolando quanto influisce il vento e cazzi e mazzi ma non sei un 5 dan di kung fu, un esperto di dispositivi elettronici, esplosivi, etcetc Se sei un artificiere saprai tutto sugli esplosivi...sicuramente saprai sparare con la pistola e magari saprai anche qualche mossa di combattimento corpo a corpo ma esclusa la tua specializzazione sono tutte cose da addestramento base.... Insomma quelli che sanno fà tuto stanno solo al cinema |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq ovvio che ci sia "l'intelligence"... ma non è come nei film che sono "un filo" romanzati >bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
esistono sicuramente ma secondo me nn hanno tutte ste cose alla james bond
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uhm...
mi avete confuso ancor di + le idee no beh scherzo, sicuramente un "qualcuno" esiste, ma secondo voi quali sono le loro "missioni"?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora si spiegano molte cose... ecco perchè ogni tanto mio padre parla in aramaico antico al telefono...
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
tutti a letto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
usano cose tipo accendini che fanno foto, gps... cose semplici, nulla di piu'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.