|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
suite gestione ufficio
Ho la necessità e l'interesse per poter gestire tutta l'attività dell'ufficio attraverso i pc.
In particolare sto cercando una soluzione gestionale per quanto riguarda i documenti prodotti, le e-mail, appuntamenti, le commesse dei clienti. Considerate ch el'attività di interesse è quelal di un ufficio di progettazioen edilizia. Avete avuto esperienza in qualche suite che faccia ciò? io volevo testare egroupware www.egroupware.org Si tratat di una soluzioen opensource. conoscete alternative, qualcuno è interessato a soluzioni simili? Ultima modifica di Dani1 : 11-12-2005 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè io non ho potere decisionale, sono solo un dipendente.
Il tuo suggerimento è veramente ottimo. Però visti i miei limiti, per ora nonlo posso seguire. Volevo intraperndere la prova a casa per vedere l epotenzialità di tale soluzione. Così di primo acchito sembrerebbe una vera soluzioen professionale con possibilità di notevoli sviluppi. In sostanza si basa su server opensource diprimissimo livello in ambiente professionale. apache mysql/postgres ecc.. server mail ecc. scusa ho modificato il link sopra perchè avevo sbagliato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.