|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
RETE WIRELESS con ACCESS POINT
Ciao a tutti, ho appena comprato un Access Point e due schede di rete(PCI) wireless:
- Atlantis Land - Wireless Multi-Function Access Point (A02-AP-W54) - Atlantis Land - Wireless PCI Adapter (schede di rete) modello: A02-PCI-W54 Dunque, io ho un ADSL a 6mega. Vorrei far si che entrambe i miei pc, oltre che a connettersi entrambi ad internet, facessero parte di una rete (in modo di vedere il contenuto di uno anche sull'altro) C'è da far notare che ho un ADSL a cui accedo tramite un modem ADSL e non un router. Qualcuno sa dirmi come posso fare?? e poi ho un dubbio enorme: l'access point fa anche da modem?? cioè posso collegarlo direttamente alla presa del telefono a muro?? Grazie mille in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
l'access point A02-AP-W54 non è molto adatto per quello che devi fare... è solo AP, non ha modem nè router Ce la fai a fartelo cambiare con un ADSL Router Wireless?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.