|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
(mi) vendo notebook thinkpad r51
vendo centrino tenuto benissimo con alimentatore
caratteristiche: Processore Modello : Intel(R) Pentium(R) M processor 1500MHz Velocità : 1.50GHz Performance Rating (PR) : PR1794 (stimato) Core per Processore : 1 Unità Thread per Core : 1 Unità Tipo : Mobile Cache Dati Interna : 32kB Sincrono, Write-Back, 8-way set, 64 byte line size Cache L2 On-board : 1MB ECC Sincrono, ATC, 8-way set, 64 byte line size Mainboard Bus : PCI PCMCIA CardBus USB i2c/SMBus Supporto MP : No MP APIC : No BIOS Sistema : IBM 1VET66WW (1.24 ) Sistema : IBM 32G Mainboard : IBM 32G Memoria Totale : 759MB DDR-SDRAM Sistema Video Monitor/Pannello : Schermo predefinito Monitor/Pannello : Schermo predefinito Monitor/Pannello : Schermo predefinito Monitor/Pannello : Pannello IBM ThinkPad 1024x768 TFT LCD Monitor/Pannello : Pannello IBM ThinkPad 1024x768 TFT LCD Monitor/Pannello : Televisione generica Monitor/Pannello : Televisione generica PerifericheController USB/Hub : Hub USB generico Controller USB/Hub : Periferica USB composita Controller PCMCIA/CardBus : Controller CardBus Texas Instruments PCI-1510 Dispositivo ad Infrarosso : Porta infrarossi IBM ThinkPad Fast Periferiche Multimediali Periferica : SoundMAX Integrated Digital Audio Periferiche di Comunicazione Periferica : IBM Integrated 56K Modem usb 2.0 wi-fi consegna solo a mano milano no spedisco vendo a €500 trattabili |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
interessato ma leggo x bene e mi informo.. mi servirebbero type/model sotto il notebook http://www-307.ibm.com/pc/support/si...testyle=lenovo
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 09-12-2005 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sorry no scontrino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ciao!
per nn saper nè leggere nè scrivere mi metto in coda poi se si aggiusta un po', il tutto risulta ancora più invitante guarda in sign se per caso vuoi scambiare qualcosa. edit-> funge ok? puoi postare una foto? di quanto è trattabile il costo? quanto dura la batteria? dimensione hd? ha porta lan-ethernet? ha lett. dvd? porta firewire? riesci a dirmi anche il modello esatto? thx 1000 e scusa per la trafila
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 09-12-2005 alle 22:33. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la batteria dura quasi 3 ore il lettore e dvd e la porta nn e firewire
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
anche se nn ha la fw nn è vitale.
dimensione discofisso? ha la porta ethernet lan? la foto puoi anche mandarla a dubmehard at gmail punto com ciao!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il disco fisso e 40giga la foto la devo fare poi la metto ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi ritiro dalla vendita il centrino ho dimenticato di scrivere che l'avevo in vendita altrove
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Il regolamento è chiaro:
Quote:
LOCKED
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.