|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Problema Ram Crucial su imac 20"
Ho ordinato ed installato un banco di ram per il mio imac 20" 2.1 Ghz da Crucial, il modello da 5300 come riportato sia sulla confezione che sull'etichetta della ram.
riavvio verifico che sia riconosciuta, ma nelle informazioni avanzate mi da vedendo su preferenze di sistema avanzate mi viene fuori: Dimensioni: 1 GB Tipo: DDR2 SDRAM Velocità: PC2-3200U-288 Stato: OK solo che la velocità della ram installata è 5300!!! parte una piccola ricerca sul web e vedo che anche ad un altro utente con lo stesso mac e la stessa Ram ha avuto il piccolo inconveniete. www.kenjoy.net lui ne ha ordinata una altra e solo dopo aver verificato che la prima era di velocità minore gliela ha rimandata indietro. Ho scritto ora alla crucial ma attendo risposta? Eè possibile che mi abbiano mandato una ram di velocità inferiore nonostante sia segnato ovunque 5300? la ram interna potrebbe essere a 3200 ed è per questo che la ram va di meno?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Se andasse alla velocità della seconda... bruceresti la prima! Ah, 3200, 5300 non sono indicative delle velocità, indicano il tipo della memoria (di solito è proporzionale ma non direttamente al "numero")
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
ok ma quella istallata da apple dovrebbe andare a 4200, quella che ho aggiunto io dovrebbe andare a 5400 se prende la velocita della prima a 4200 dovrebbe girare a 4200? perche dice 3200?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.