|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
BASE2PANEFORM
Chi sa dirmi cosa significa bene2paneform che mi ritrovo ogni volta che spengo il computer come programma da terminare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Digitando bene2paneform su google non si trova nulla. Sei sicuro di aver scritto bene?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
panee2salame semai
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
errore ortografia
Va bene!!! Scusate l'errore di ortografia la parola era: BASE2PANEFORM di cosa si tratta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Credo abbia a che fare con il software della stampante HP. Tu ce l'hai?
ps: non c'era nessun motivo di aprire un secondo thread se ancora c'era il tuo precedente thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083417 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ho tentato di aggiustare un po'... @gang: invece di replicare al tuo messaggio precedente avevi aperto una nuova discussione. Ho fatto un piccolo "collage" ed ho aggiustato il titolo Ora è più chiaro
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie, andorra24 si è proprio cosi', ho una stampante Hp ,ma non capisco come mai mi compare allo spegnimento del Pc e la stampante è scollegata.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fanno veramente schifo i software hp...
comunque monta questo.. http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oppure se capisci il francese dicono di utilizzare winoptimizer2 e scaricare alcune dll obsolete
http://www.clubic.com/forum/index.php?showtopic=300001
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.