|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Condividere la connesione ADSL tra 2 pc
Come compare nel titolo vorrei poter utilizzare la connesione ADSL contemporaneamente su due pc diversi come è possibile?
Quando connetto un modem mi si disconnette l'altro Più soluzioni mi proponete meglio è! Grazie mille
CPU: P4 3,2@3,68 GHz Prescott - Dissipatore: Zalman CNPS700B-Cu - Motherboard: ASUS P4P800 LAN - RAM: 2x1 Gb PC3200 400@460 MHz OCZ Platinum Scheda video: Sapphire HD3850 - Scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS - Hard Disk: MAXTOR 60 GB + 80 GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
le soluzioni sono due....
o usi un router o condividi la connessione adsl su uno dei due pc ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi condividere la connesione?
In quali modi? Grazie
CPU: P4 3,2@3,68 GHz Prescott - Dissipatore: Zalman CNPS700B-Cu - Motherboard: ASUS P4P800 LAN - RAM: 2x1 Gb PC3200 400@460 MHz OCZ Platinum Scheda video: Sapphire HD3850 - Scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS - Hard Disk: MAXTOR 60 GB + 80 GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho letto tutta la discussione che si conclude con un link (ho scritto un post ma nessuno risponde quindi...)
Il link non porta più da nessuna parte!! Effettivamente l'Utimo messaggio non risaliva proprio a ieri Io non ho capito come si fa a condividere la connesione tra due pc Premetto che non ho intezione di comprare un router troppo costoso per solo du pc separati solo da un muro!! Quello che posseggo sono 2 modem ADSL e 2 LAN. Chi sarebbe così gentile da spiegarmelo nuovamente GRAZIE
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai letto la discussione riportata al link???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ho letto tutta la discussione che mi hai linkato e ti ringrazio ma le cose non mi sono ancora molto chiare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.