|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
prestazioni primo liquido... :(
salve, ho da poco montato il mio primo liquido così composto:
k10, newjet1200, rad extreme con ventola silentx 14db-58cfm... montato su un barton 2500+, purtroppo però le temperature non sono ottimali. Appena avviato la temp è a 36°, poi pero sempre in idle sale fino a 46 e si stabilizza... Ora per forza devo aver sbaliato qualcosa, cmq su che temp dovrei girare?? grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
ToXSys_Dwn, hai la signature irregolare, edita per cortesia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
secondo me è montato male....
troppo alte come temperature
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
potrebbe essere la ventola troppo poco potente??
ho avvitato un altro po' il k10 e girato la ventola in estrazione, ora in idle sono a 38°. La temp ambiente...mah saranno 22° circa... Una domandina nel k10 è uguale quale dei 2 portagomma si usa come entrata, o ce ne è uno predefinito? Ad aria avevo un volcano 9 (Portata d'aria: da 20.55 CFM a 1300 Rpm a 75.7 CFM a 4800 Rpm ) decisamente impolverato... che tenevo a 3000giri circa e temp 46° gracias Ultima modifica di gava : 10-12-2005 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
DOH!!!
l'ho montato al contrario allora...provvederò! Fra l'altro ho provato a tenere spento il pc e acceso l'impianto per una giornata, e ho notato che il radiatore era tiepido... ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se l'hai montato al contrario è ovvio che non avrai prestazioni di riguardo
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
già appena ho tempo lo smonto...
e sul fatto che il rad era tiepido a pc spento?? ciao e grazie!!1 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
normale, vai tranquillo, anche la pompa scalda l'acqua alla fine, e con le ventole spente si era scaldata un pochino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

Moderatore di Oclabs