|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Mai fidarsi si un solo operatore dello store-apple
Ciao,sono ancora agitato,ho appena ordinato il mio primo ipod....
Un bellissimo nano da 4 giga!!!! Dato che ho ordinato anche un'altro nano x mio zio e la borsa della tucano x l'ibook ho usufruito dello sconto educational,solo che x email mi era arrivato il codice x la riduzione di 30 euro.... Così 2-3 giorni fa chiamo x sapere come fare per usufruirne di entrambi,la il ragazzo (un certo luca) mi dice chè è impossibile...! Io non mi perdo d'animo e così oggi richiamo dopo che mi ero fatto un preventivo sull'apple store e gli dico che non riesco a mettere il codice promozionale alla fine... Lui (troppo gentile) mi dice che ci prova lui,così gli do l'ordine i miei dati e lui ci riesce Morale,se uno vi dice di no,riprovateci sempre finchè non vi daranno ragione
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Lo sapevo già, è una tecnica che si applica con le donne per portarle a letto [Modo OT OFF] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma la tecnica serve a portarle a letto o a pagare meno.....
Chissà se qualcuno ha mai chiesto lo sconto studenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.