|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Portatile a meno di 1000 euro
Salve...vorrei avvicinarmi al mondo dei portatili.. A casa posseggo già un pc performante per giocare e fare qualsiasi lavoro con photoshop CS o applicazioni 3D.. Però mi tornerebbe utile un portatile per quando sono fuori casa.. Quindi essenzialmente qualcosa di piccolo (starei sui 15.4 o sui 15 pollici) e non pretendo grosse prestazioni...diciamo che lo userei fondamentalmente per fogli di lavoro di office, navigazione wireless a casa sul divano
![]() Qualcuno ha un'idea da darmi? Sono andato sui vari siti hp, acer, dell ma è una giungla. L'unica cosa che ho capito è che la scheda video non mi serve performante. Diciamo che se c'è una X300 su è meglio, ma se non c'è, pazienza. Il processore non ho ancora capito se prendere un centrino vale la pena in termini prestazioni/prezzo. E diciamo che 512 Mb di ram sono minime (con 256 gira xp? ![]() Qualsiasi idea è accetta.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
guarda su euronics
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.