|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
[BN+SPED] VENDO OPTERON 148 939 STEP CABNE 0528 GPMW
Allora ragazzi come da titolo vendo questo bel procietto causa passaggio dual-core.
Lo step lo ripeto è il famigerato CABNE 0528 GPMW. Il processore è boxed e gode dei 3 anni di garanzia diretta presso AMD. A chiunque chiedesse prove in oc vi posto solo uno screen @Fx57 puramente indicativo. ![]() Il prezzo è 250 ss incluse. No scambi. Per qualsiasi info contattatemi via mail o msn nn riempitemi di pvt grazie. Come al solito precedenza a consegna a mano, pagamento tramite postepay ed evitare offerte senza senso. Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Corretto il link all'immagine
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Edito, hai postato prima di me il link corretto.
![]() Rimango in coda! ![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Babandiga potresti dare qualche info in più riguardo alle frequenze raggiunte, con quale tensione e raffreddamento? Con 1.6V ad aria a quanto arriva RS, se non con ore di Prime95 con diversi SuperPI32M / 3DMark consecutivi e giochi "pesanti"?
Grazie. ![]() Ultima modifica di Lakitu : 09-12-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
coda!
![]()
![]() |
#8 |
|
coda
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda!
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Opteron
Coda ...naturalmente con spedizione
![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
coda con scambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
codissima!
se mai venisse il mio turno fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda,
intanto cerco info byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
CODA
Ok facciamo un po di ordine nella coda:
Lakitu MaerliN Mimmo68 XXXX87 Gallomail ToXSys_Dwn S/\/ake Kikko_90 (se per scambio intendi a mano sei il primo) dayz Spank Prego gli interessati di confermare entro le 24 ore grazie. Ragazzi per quanto riguarda l'oc non vi garantisco nulla(causa esperienze passate) perche come ben sapete varia da sistema a sistema. Ho voluto solo farvi capire cio che può fare. A titolo informativo vi dico anche che la frequenza max da me raggiunta è 3080Mhz tutto ad aria con dissi Tt Venus12.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
confermo la coda!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
anche io confermo coda
a 3ghz quanti volt vuole? PS: ti ho mandato 1 mail
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Asti
|
Anch'io.
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Conferma coda
confermo il mio interesse..e di conseguenza la coda!
![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere, i 3080 ad aria con che tensione li tiene? In quelle condizioni con che programmi ne hai testato la stabilità e per quanto tempo? Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
coda per un amico , se viene caso mai il mio turno mandami direttamente i dati della postepay o bonifico...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.