|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ASUS ASB100... credo!!!
Vi racconto il problema che ho con un computer che non è mio e quindi non conosco, nella speranza che possiate aiutarmi.
Ho installato su questo computer win xp, dopodichè non si sentiva più alcun suono, ho pensato così di installare i driver per la scheda audio e visto che c'era di fianco al computer una scatola di una sound blaster live! 1024 ho scaricato quelli. Li ho installati, ma poi una bella finestrella mi diceva che non c'era alcun prodotto creative installato. Allora ho deciso di aprire il computer per vedere che scheda auidio ci fosse installata e ho scoperto che non c'è scheda audio e che quindi è integrata nella scheda madre. Sulla scheda madre c'è un adesivo con scritto ASUS ASB100, questo è il modello? Ora cosa devo fare? Devo scericare i driverper la scheda madre? Mi potete dare qualche link? Vi ringrazio!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma guarda, se non sbaglio l'ASUS ASB100 è un sensore.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
C'è un modo di sapere che schedra madre c'è senza riapripre il computer?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Installa Sisoftware Sandra (gratuito) e saprai subito tutto sui componenti del computer.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ASUSTek Computer INC. Model P4S8x-x Version REV 1.xx Mi date una mano dicendomi che driver devo scaricare? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Perchè non devi cliccare su install ma dato che hai sicuramente un bel punto di domanda su Gestione Periferiche dovresti dirgli di aggiornare i driver e dargli come percorso quello dove hai decompresso i file scaricati. Se invece vuoi tutte le applicazioni che si installano con il setup insieme ai driver devi scaricare questi ma sono 19 Mb. Ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Dai non ci credo!!
Finalmente ho l'audio!! Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao ragazzi , installo i driver indicati ma non ottengo nessun effetto .... la scheda audio è quella , ma non va!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.