|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
La supercàzzola
Trarapia trapioca come se fosse antani con la supercazzola prematurata con lo scappellamento (paraplegico) a sinistra
http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzola Ultima modifica di Piccolo Lord : 09-12-2005 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo! V: Prego? M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta! M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!! P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura… M: …senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco. P: Dopo… ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
pover'uomo fa tutto da solo
![]() ![]() ciauuuuu! ![]() ma che è sta super cazzola? riciapsuausderua! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() se arriva lo stesio MINIMO ti banna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in realtà se guardi il terzo film, quando mettono su la cassetta con il video a luci rosse tra Mascetti e la vecchia amante del Melandri leggi supercazzora con la r e non con la l
tuttavia anche io ho sempre capito supercazzola con la l quando li sentivo parlare ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Confermo e sottoscrivo dicesi "supercazzola"
ho visto e rivisto tutti e 3 i film Amici Miei e dicono supercazzola , è altresi vero che nel 3° film dice supercazzora . Se cio mi si permetta perchè noi siamo in 4 come fosse Antani anche per lei . by tarapiatapioco
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=741048 ![]() per il ban....perchè no.....blindo al super ban come bitumata della leggenda del casentino per due vede....m'importa sega ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.