Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2005, 02:37   #1
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Lo sai perchè?

Emulando un famoso e utilissimo programma televisivo, ho deciso di aprire un topic dove ciascuno di noi pone delle domande e se le conosce, anche le risposte per arricchire la cultura e la fame di conoscenza del resto degli utenti. Chi conosce la risposta ad una domanda è pregato di darla. Oppure se qs ha già una risposta, si può anche fornire approfondimenti. Una sola cosa raccomando a tutti: la massima serietà. Comincio io con la domanda.

Lo sai perchè alcuni mods al posto di spostare le discussioni nelle sezioni più adatte le chiudono troncando così ogni possibilità di discussione?
Old 09-12-2005, 02:43   #2
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
edit, post doppio, mi sono sbagliato

Ultima modifica di CARVASIN : 09-12-2005 alle 02:55.
CARVASIN è offline  
Old 09-12-2005, 02:52   #3
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Lo sai perchè alcuni utenti postano nelle sezioni sbagliate?
Rispondo io perchè mi è capitato di farlo...perchè non leggono attentamente le regolamentazioni del forum e delle sue sottosezioni!

PS: almeno c'ero! (e spero di continuare ad esserci)
CARVASIN è offline  
Old 09-12-2005, 03:02   #4
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Lo sai perchè alcuni utenti postano nelle sezioni sbagliate?
Rispondo io perchè mi è capitato di farlo...perchè non leggono attentamente le regolamentazioni del forum e delle sue sottosezioni!

PS: almeno c'ero! (e spero di continuare ad esserci)
Però non hai risposto alla mia domanda! e spero per te che ci sarai sempre!

Old 09-12-2005, 03:07   #5
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Però non hai risposto alla mia domanda! e spero per te che ci sarai sempre!

la risposta alla tua domanda sta nel mio post precedente (è scritto fra le righe). se cosi non fosse tutti posterebbero in piazzetta (o dove gli pare) e poi i mod si dovrebbero prendere la briga di "smistare" i vari 3d nelle sezioni apposite. poi il regolamento dice che in OT si chiudono e non si spostano..è cosi, e noi ci possiamo fare poco!!

vado che qui se no faccio tutta una tirata! buona notte!
CARVASIN è offline  
Old 09-12-2005, 03:10   #6
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Lo sai perchè alcuni mods al posto di spostare le discussioni nelle sezioni più adatte le chiudono troncando così ogni possibilità di discussione?
Perchå ti sembra moderazione quella che avviene qui?
Piccolo Lord è offline  
Old 09-12-2005, 03:10   #7
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
la risposta alla tua domanda sta nel mio post precedente (è scritto fra le righe). se cosi non fosse tutti posterebbero in piazzetta (o dove gli pare) e poi i mod si dovrebbero prendere la briga di "smistare" i vari 3d nelle sezioni apposite. poi il regolamento dice che in OT si chiudono e non si spostano..è cosi, e noi ci possiamo fare poco!!

vado che qui se no faccio tutta una tirata! buona notte!
Solo per le questioni tecniche. E cmq io mi riferisco ad una cosa che a mio avviso sarebbe stata bene anche in piazzetta.

Buonanotte.

Old 09-12-2005, 03:11   #8
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piccolo Lord
Perchå ti sembra moderazione quella che avviene qui?
Mi riferisco ad un mod in particolare! Alcuni sono impeccabili, altri non hanno voglia di fare (me l'ha confidato in pvt).

Old 09-12-2005, 03:37   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
il perchè è scritto nella discussione in rilievo.. che di certo non è stata aperta ieri (e vi è chiaramente scritto che non riguarda solo i thread tecnici ma tutti quelli cmq fuori tema)

chiediamoci anche perchè nonostante l'avviso tu continui a postare in piazzetta temi che andrebbero postati in altre sezioni che spesso e volentieri (guarda gli ultimi 2/3 thread chiusi qua in piazzetta) vedono già aperti thread riguardo quell'argomento.

("ricordo" che per esempio su HTML.it dopo un tot di thread aperti in OT ma che si sarebbero dovuti aprire in altre sezioni e' PREVISTO il BAN dell'utente!)

chiediamoci anche il perchè di aprire un thread polemico espressamente vietato dal regolamento. La risposta immagino sia quella di dimostrare quanto siamo BIP su questo forum e poter fare la vittima.

no problem nell'accontentarti. Sei sospeso 5gg per polemica pubblica.

Corri ora a lamentarti dai tuoi amichetti

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian