|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Lo spot più bello della storia totale assoluta
Come da titolo. Voi che proponete?
L'idea di questo thread mi è venuta guardando i due minuti e mezzo di spot Bravia della Sony, quello con le 200.000 palline di gomma che rimbalzano giù dalle strade di San Francisco.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
te ne potrei elencare almeno 20 solo che tu non hai mai visto uno per esempio
www.pepsi.nl clicca sulla scimmia e poi bottone rosso cmq di quelle italiane per ora la più bella èquella della bacardi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma quella della sony non è realizzata al pc?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
personalmente mi sono piaciute molto quelle della telecom di qualche anno fa, in particolar modo quella di Marlon Brando.
Sicuramente me ne sono piaciute altre che, ora come ora, non ricordo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Una vecchia pubblicità della Volkswagen Golf, quella con l'orecchino cigolante
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Penso che questa sia una delle poche cose per cui le varie RRIAA incoraggiano l'uso del P2P: pubblicità a costo zero. Prima c'era il guerrilla marketing, tipo le milionate di sticker con la A: prima di lanciare il marchio, poi hanno scoperto che è molto più economico il viral video, anche in termini di calcolo dei rischi. Io ne ho un'altra da suggerire: quella di 2 anni fa della Sector, con gli spermatozoi che nuotano e lo slogan che dice più o meno: "Anche tu ti meriti un Sector, perché anche se non te lo ricordi, almeno una volta nella vita sei arrivato primo in una maratona con miliardi di partecipanti." |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Poi me ne viene in mente un altro.Non mi ricordo cosa pubblicizzasse:C'era uno su un canotto e la ragazza seduta davanti...ovvio che saltando sulle onde... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quella della fiat punto con il ciclista che si appoggia sul cofano ai semafori e al 3 il tipo fa la retro...
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
A me ne viene in mente una di un po' di anni fa, della Sony. Dove c'è un tizio che guarda la tv e poi vede affacciarsi alla finestra mi pare Dario Argento.
Era spassosissima
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, secondo me è quella nuova del martini bianco....
però per il mondo intero la migliore è quella Apple di Ridley Scott
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ci sono quelle delle assicurazioni qui fanno troppo morire dal ridere
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
a me son piaciute molto quelle dell'enel dove ognuno si creava i contatti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
questa della nike per me è stata la più appassionante:
sampras e agassi che giocano a tennis in centro a new york: http://rapidshare.de/files/8477180/tennis.avi.html
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
è veramente stupenda |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
adidas... hello tomorrow, quella del tipo che cammina, salta, va a testa in giù...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Videochiamamii!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
quella della renaul clio dove ci sono le tre tipe che fanno i palloni con la cicca e lui invece produce un cigno in origami... la faccia della ragazza seduta dietro era fenomenale!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.