|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
6800 ultra iss pro 5 1280 x 1024
ciao a tutti ieri ho visto girare world cup nell'xbox 360 e penso che purtroppo questa console abbia battuto nettamente ogni tipo di pc grafica fenomenale
fenomenale io gioco a 1280 x 1024 tutto alto anche se iss pro 5 e' un gioco diverso da world cup comunque si nota che visto da me e' una cagata rispetto a quella console volevo sapere cosa ne pensate e perche'''''''' con tutti i soldi che speso devo sfigurare con una consollllllllle! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
perchè la via del PC, per usare un paragone con la Saga, è un po' come il lato chiaro, + dispendiosa e faticosa ma alla fine + appagante. Un consollaro è una adepto al lato oscuro, sceglie la strada semplice e veloce, ma è destinato a vedersi superare in qualche anno dall'utente PC
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() p.s.:gioco molto sul pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
C'è da dire che PES 5 per pc è un porting della versione Playstation 2...
La grafica conta relativamente poco in un gioco di calcio. Ti ricordi per esempio i vari Virtua Striker?? avevano un'ottima grafica ma anche una giocabilità ridicola... CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.