|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Asus P4P800 e-deluxe
Ciao, ho da poco montato la suddetta mobo, dopo aver installato WINXP ho installato i driver della scheda, ma quando provo ad installare l'Intel Application Accelerator mi da un messaggio di errore: "Hardware incompatibile".
Preciso che durante l'installazione del s.o. ho utilizzato il dischetto del controller raid Promise per installare WINXP su due dischi configurati in raid 0 (nel caso potesse essere quella la causa). Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione? Non vorrei che fosse la scheda difettosa...... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, quindi nel mio caso avendo usato il controller Promise è normale che non si installi.
Ma senza l'intel application accelerator non si ha una diminuzione delle prestazioni? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' possibile che lo stesso processore scaldi circa 10 gradi in meno a seconda su quale scheda madre sia montato?
Ho un P4 Northwood [email protected] raffreddato con un Coolermaster Hyper48, prima era montato su una Abit BE7Raid e le temperature sotto sforzo raggiungevano 50° CPU e 53° Mobo, adesso con la ASUS P4P800 e-deluxe raggiungono 40° CPU e 30° MOBO sempre con lo stesso overclok. Le ho rilevate con Everest e con Sisoft Sandra........ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.