|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RM] Razor V3 Black Scambio
Motorola V3 Black Immacolato - Europa - 2 mesi di vita ; dotazione originale completa e ancora incellophanata all'interno della scatola . Ne' il V3 ne' gli imballi hanno il benche' minimo graffio e/o segno di usura ; gli accessori inclusi sono : fodero in pelle originale motorola , caricabatteria da viaggio , cavetto usb (con funzione di ricarica in connessione pc) , prolunga per jack a L , auricolari stereo mai utilizzati . Il tutto comprensivo di fattura di acquisto valida per la garanzia , manuali , bustine e laccetti vari . Accetto proposte da parte vostra (alcune per la vendita sono gia' arrivate in Pm) . Preferenza per lo scambio a mano su Roma , accetto per la spedizione solo dopo aver ricevuto il vostro ; trattative nel 3d , per i dettagli si passa in Pvt (e solo per quelli grazie
![]() ![]() ![]() Modelli di cell. ben accetti sono : Sony Ericsson P900 , Samsung Z500 e Samsung D500E , rispettivamente nell'ordine in cui sono scritti (valuto eventuale conguaglio in base agli accessori ed allo stato dei terminali) ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 09-12-2005 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
6600 ancora in garanzia tutte le dotazioni di serie + conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Grazie bossino ma ho gia' un 6600 Black in scuderia
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
interessa mica un lg 8330 nuovissimo, mai uscito da casa
![]() ![]() ho anche motorola c650... scambio a mano.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ti ringrazio , devilmanx , ma nessuno dei due che mi hai proposto mi interessa
![]() Modifico il post iniziale , mettendo qualche modello con il quale sarei ben disposto a scambiare , cosi' vi evito la perdita di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Se su Roma , disponibile anche per una permuta in serata
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Veramente avevo chiesto di postare le offerte nel 3d
![]() @ makaron1 : Hai la casella dei Pm piena , svuotala ... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e gia vuota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Per ora vorrei aspettare (ma sto valutando la possibilita' visti i Pm che mi stanno subissando la casella..) ; comunque il prezzo sarebbe di 170 euro per consegna a mano su Roma , ed il primo della lista sarebbe makaron1 (anche se ha fatto l'offerta per pm ..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ciao!!!
![]() Ti interessa un 6630 TIM BLU RS MMC DV da 256 ? Ovviamente perfetto e completo di tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Potrebbe ... dammi qualche dettaglio in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto , dovrei aver concluso con Manuel78
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Come sopra , concluso con Manuel78 , un'esempio per tutti di precisione , serieta' e puntualita' !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Confermo...il cellulare e' perfetto come, e meglio, della descrizione.
Grazie anche per le belle parole. ![]() Manuel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.