|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Ma come c**** si smonta il Mighty Mouse ?
La pallina non scorre più e lo dovrei pulire
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non ho il mighty, ma in generale i mouse apple non sono mai nati per essere aperti.
cioé, si riesce ma a rischio di spaccare i gancini interni che li tengono chiusi. ora, ripeto, non ho il mighty mouse quindi non so come sia la faccenda specifica ma... se vuoi davvero smontarlo, buona fortuna
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse si è rotto, non sento più i crick-crick della rotellina quando scorre in basso, ma due mesi soli di vita mi sembra un pò pochino... Domani chiamo Mamma Apple e poi sento. Nessuno lo ha mai aperto o pulito in qualche modo ? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Ecco chiama l'assistenza e risolvi con loro, dovrebbe essere in garanzia, sopratutto se non provi a manometterlo tu... Myname
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Può sembrare una stupidaggine, ma io ho usato un po' di saliva, e dopo di che ho fatto girare un po' la pallina in ogni senso ed è tornato come prima.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Molto probabilmente è in garanzia quindi non provare ad aprirlo... si rompono Mooolto facilmente... chiama Apple...
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non so quanto "si è sporcato dentro" sia una motivazione valida per una sostituzione in garanzia.
anche perché dovrebbero cambiartene uno ogni 2-3 mesi allora. cmq tu prova a chiedere, magari ti dicono loro come fare a pulirlo
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul web trovi comunque qualcosa... Su Arstechnica c'è un articolo intitolato "Dissecting Mughty Mouse"... il collarino alla base del mouse però mi sembra particolarmente delicato con tutti i suoi gancini... romperlo credo sia facilissimo... Comunque qua trovi altre guide con molte foto... spero si possano postare questi link...nel caso ditemi che edito immediatamente... Codice HTML:
http://shirster.multiply.com/journal/item/194 http://www.applematters.com/index.php/gallery/category/C4/ |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ma si sente spesso che da problemi sto mighty mouse o è una mia impressione? soprattutto la pallina mi da l'idea che si blocchi spesso... e che per un mouse da 50€ mi paiono problemi evitabili!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quanto mi tengo stretto il mio Logitech MX300....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
prima la rotella sotto si sporcava sempre, però ora che è ottico almeno quella sopra.. sec me è proprio il progetto che è un po' carente! (oltre alla difficoltà nello smontarlo) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiamato Mamma Apple ed hanno detto che me lo spediscono nuovo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre meglio tentare la via dell'assistenza piuttosto che rischiare di rompere qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Li stanno stostituendo a tutti senza alcuna difficoltà. Che triste sapere che sto mighty mouse di mighty c'ha solo la garanzia
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.