|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Roma+Sped]MOSTRUOSO TREX2 NUOVO,SP300 e altre cose watercooling!!
TREX2 con tec !!245!! WATT NUOVO MAI USATO coibentato a regola d'arte,pasta utilizzata di altissima qualità (arctic silver lato caldo,coolermaster lato freddo) con staffa per AthlonXP e sonda temperatura coldplate vendo perchè ho deciso di passare a phase change 105 EURO VENDUTO
Radiatore DTEK PRO CORE ad altissime prestazioni raccordi 1/2(supporta fino a 2 ventole,1 su ogni lato)con 2 ventole in aluminio titan 120x120 e i loro imbuti per un montaggio ottimale 65EURO Alimentatore dedicato per tec SP300 con cavo di alimentazione.Che dire,prodotto eccezionale 100EURO Gli ottimi Keops650gpuATI con staffa 20 euro VENDUTO Keops650chipset con staffa 20 euro VENDUTO Comodissimo sistema RELE per l'accensione automatica di un massimo di 2 periferiche in contemporanea con il PC (per esempio della pompa e/o dell'ali SP300,o della caffettiera Pompa EHEIM 1250 http://www.abissi.com/dettaglio_prod...mhj&idc=gejlal La "FERRARI" delle pompe.Altissima qualità(superiore di quasi tutte le altre marche)di costruzione,silenziosa,potente e affidabile e insieme regalo Y sdoppiatore by pctuner 65EURO VENDUTO Vaschetta DANGERDEN Bay res http://www.dangerdenstore.com/produc...&cat=27&page=1 con i suoi raccordi e tappo di ricambio(la vaschetta in vendita non è esattamente come quella del link,la loro differenza stà nel fatto che quella mia ha 4 entrate/uscite e non soltanto due come quella in foto.Naturalmente si possono tappare 1 o 2 uscite se non servono) 25euro VENDUTO Set 18 Fascette di metallo inossidabile con vite per stringere i tubi dell'impianto watercooling.La migliore soluzione in assoluto 5EURO Ecco una foto dei blocchetti e del RADIATORE.Il radiatore è un mostro,completamente in rame,è piu grande del black ice extreme e parecchio piu performante.Mi teneva integrato nel case,3 waterclock uno tra i quali un TREX a 10 volt! Aggiungo questo spettacolare waterblock artigianale ad alte prestazioni (prestazioni allineate con lo stealth dopo test effettuati sia in casa,sia quando lo ha testato Alex Ta qualche tempo fà)con tutto il necessario per il montaggio su socket A.Usato solo per test. 25 EURO Regalo due raccordi a T o una Y integrata by PCTUNER all'acquirente del TREX2 e/o SP300 e/o POMPA e/o RADIATORE Se mi sono dimenticato di qualcosa,lo aggiungo piu tardi!! Tutta la robbetta in vendita è tenuta con cura maniacale Precedenza consegna a mano In vendita anche in altri forum Spese a carico dell'acquirente in base alla modalità da lui preferita Se tardo a rispondervi non vi preoccupate,è solo xchè stò sotto esami e non ho tantissimo tempo per stare al pc. Ultima modifica di GROVE : 12-12-2005 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per chi prende TREX2,SP300 e Radiatore con ventole in blocco,prezzone 250 euro+spese!Fatevi avanti ragazzi!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up quotidiano!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
TREX2 Venduto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
interessa scambio con ddr II
mi servirebbe l-sp 300 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No mi dispiace,non mi interessano scambi.Se ti interessa comprarlo fammi sapere!Ciao
Ultima modifica di GROVE : 12-12-2005 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda libera per sp300
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppauppa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UPPPPP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.