|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho un server web 24 su 24 online e vorrei avere un dominio .it k devo fare?
ciao ragazzi ho un server web tutto mio, e vorrei avere un indirizzo del tipo .it , a me nn interessa spazio web, in quanto ne ho abbastanza su questo server
la mia connessione è libero adsl con indirizzo ip dinamico, chi poso contattare come venditore di domini per darmi un indirizzo del tipo .it , e che si sincronizzi col mio indirizzo ip, ogni volta che riavvio o disconnetto il server? spero di essermi spiegato bene... aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per il problema ip dinamico non importa, puoi farti una registrazione al servizio DNS (gratuito www.no-ip.com), ti scegli un nome dominio, configuri il router e quando cerchi il tuo server, ci pensa lui a rintracciare il tuo ip in quel momento.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ce l'ho già il server, con un indirizzo ip dinamico, dove è installata una adsl di libero abbastanza veloce, mi servirebbe il nome di un sito che offre domini .it, e che reindirizzi tramite un apposito programmino, la gemnte che scrive il link (.it) al mio indirizzo ip...
sxo di essermi spiegato abbastanza bene... grazie cmq d'aver risposto... forse nn t ho capito bene io che soluzione posso scegliere allora? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non che sia l'unico, ma non è difficile ( Naturalmente è a pagamento... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.