|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Windows XP Pro
Ciao a tutti, premetto che fino ad ora ho sempre utilizzato windows 2000 pro, che ritengo il migliore SO prodotto dalla Microsoft...Venendo al dunque: ho intenzione di acquistare Windows Xp Pro (versione OEM), la mia domanda è questa: dato che ho 3 pc, lo posso installare su tutti e tre utilizzando sempre la stessa key oppure con la menata del genuine check mi da poi problemi con gli aggiornamenti?
Grazie a tutti, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Microsoft vuole che ad una licenza del suo sistema operativo sia abbinato un solo PC. Quindi il fatto che funzioni o meno non è neppure da prendere in considerazione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ok...questa è la teoria...ma in pratica facciamo un esempio: se io diciamo che una volta al giorno cambio una parte del mio hardware, formatto e reinstallo, teoricamente è come se io avessi installato XP su più di un computer...quindi ci sarà un certo numero di installazioni che è possibile eseguire con la stessa licenza...(come si è sempre fatto!!)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Praticamente infinite poiché terminate le possibilità preimpostate basta chiamare Microsoft per farsi avere nuovi codici di attivazione.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.