Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2005, 17:52   #1
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ultima decisione: SonyE K700 o Nokia 6230?

Raga sto per comprare il cellulare e sono indeciso tra questi due:

SE K700 199€

Nokia 6230 219€

Cosa ne pensate?

Nn sono le versioni denominate "i", nn so cosa possa cambiare se ne sapete qualcosa a riguardo.... cmq che entro sabato lo acquisto

Ciao Roby
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 19:46   #2
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
a sto punto prendi il 6630

tra i due prenderei il k700i ma guarda in giro che qualche mese fa lo vendevano a 169 euro
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 20:47   #3
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
a sto punto prendi il 6630

tra i due prenderei il k700i ma guarda in giro che qualche mese fa lo vendevano a 169 euro
Il problema è che nn lo riesco a trovare qui in zona....... ho girato 6 supermercati l'ho trovato solo in uno, la versione nn k700i ma k700.... l'unica cosa è comprarlo online, lo trovo a 160-170€ xò comprarlo vicino casa è meglio.

Il 6630 l'ho visto ma è un telecomando..... è come il 6600 sono troppo grossi per i miei gusti

Sai qual'è la differenza tra k700i e k700?
Old 08-12-2005, 20:54   #4
[>>VK<<]
Senior Member

L'Avatar di [>>VK<<]

Iscritto dal: Oct 2005
K700i

Scheda Tecnica K700i

Scheda Tecnica K700

Da quello che ho capito io la differenza sta che il K700 nn ha la memoria espandibile mentre il K700i si ( nn sono sicuro però visto che le schede tecniche sono di due siti diversi)

io ti consiglio il K700i , ho appena preso il fratello maggiore ( K750i) e va da dio ....
Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690

Ultima modifica di [>>VK<<] : 08-12-2005 alle 20:58.
[>>VK<<] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 20:58   #5
robynove82
Senior Member

Nn sembra ci siano grosse differenze.... ho visto uno pesa poco di +, cambia la batteria ma nn è che sono valori dichiarati e poi alla fine sono uguali?
Old 08-12-2005, 21:45   #6
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
non esiste il k700.
esiste solo il k700i...chi non ci mette la i è per dimenticanza o per ignoranza.
non ci sono quindi due versioni...anche se i siti a volte si sbagliano.
sul sito sonyericsson.it viene riconfermato
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 22:13   #7
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmytf
non esiste il k700.
esiste solo il k700i...chi non ci mette la i è per dimenticanza o per ignoranza.
non ci sono quindi due versioni...anche se i siti a volte si sbagliano.
sul sito sonyericsson.it viene riconfermato

Ah Grazie! Mi hai tolto un bel dilemma
Old 08-12-2005, 22:21   #8
robynove82
Senior Member

Nn lo trovo a 169€

Conoscete qualche negozio?
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian