|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quale auto biposto coupe' + cabriole' con tettuccio duro?
secondo voi quali sono le migliori di prezzo sotto l'slk? con accelerazione sotto gli 8 sec.?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Una cabriolet e' sbagliata in pianta per tirarci fuori una sportiva, con le dovute eccezioni (R8, Carrera GT, Radical... che non sono "esattamente" delle cabrio).
Ad esempio la Zonda per renderla efficace quasi come la coupe e' stata appesantita di 40Kg di carbonio per irrigidire il pianale. Se ti piace correre prendi una coupe.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ma perchè la cerchi per forza col tetto duro?? Puoi prendere una spider (S2000 o MX5)e montarci l'hardtop quando arriva il freddo... CIAO |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
S2000 fino alla morte, altro che SLK
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 08-12-2005 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh il tettuccio morbido non mi e' mai piaciuto...l'accelerazione e' perche' a me piace l'accelerazione...anche se la velocita' massima non e' alta non mi interessa...
cmq poi l'idea di andare in giro d'estate senza tetto mi garba alquanto... Puoi prendere una spider (S2000 o MX5)e montarci l'hardtop quando arriva il freddo... l's2000 e' honda? l'ho vista qualche giorno fa...bello ma con il tetto mollo... cos'e' sto hardtop? cioe' come funziona? ps. non faccio mai lo sborone pensavo anche di pigliarmi una zonda ma poi non penso sarebbe stata pratica...
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 08-12-2005 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una S2000 con l'hardtop è così:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hmmm non sembra male...ma se un malintenzionato cerca di levarlo ci riesce facile? se la macchina si ribaltasse, il tetto duro non regge il peso vero? (vabbe' che non succede pero'...
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
.... su macchine come questa se non c'è il rollbar il peso dell'auto capottata viene sopportato dal parabrezza, un mio amico ha ribaltato la mazda MX5, e la cornice del parabrezza ha retto benissimo due giri pancia-tetto, invece il vetro è scoppiato...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Mentre in caso di ribaltamento, penso che sia meglio avere montato l'hardtop che la capotte.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...