Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2005, 14:18   #1
q1q2q3
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2
Where can I buy a Dell Ultrashar 2405FPW in Rome?

Hi there everybody,
It's the first time I'm posting here and first of all, I'm sorry for being posting in English, but I'm brasilian and my Italian is pretty bad, I guess you wouldn't understand me...

My question is the following: next month I'm visiting glorious Rome (you can't imagine how much I expect that!) , and as a 2405FPW is extremely expensive here in Brasil, it wouldn't be bad if I bought it in Rome (you can't also imagine how much I need this monitor...) . The thing is that I don't know Rome, and I don't have any idea where I could buy it. That's why I am asking for your help, can you please tell me a good store where I can buy this monitor (if I'm not asking too much, please give me a store with a nice price). Oh, and please note that it cannot be a on-line store, as I am not going to have internet access during my trip (and even if I had I can't ask them to delivery the LCD in the hotel ), so please indicate me a store I can GO, ENTER and buy the monitor.
Thanks for your help.
q1q2q3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 17:15   #2
dduke
Senior Member
 
L'Avatar di dduke
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Messaggi: 612
Online only, or via phone call :|

gl
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 18:09   #3
q1q2q3
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
That means I'll have to pay a f%¨#$%¨expensive price here.

There's really no way? In the US there were very, very, very few stores that sold the 2405FPW. None like those in Rome?

Thanks again.
q1q2q3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 18:39   #4
Makaku
Senior Member
 
L'Avatar di Makaku
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da q1q2q3
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
That means I'll have to pay a f%¨#$%¨expensive price here.

There's really no way? In the US there were very, very, very few stores that sold the 2405FPW. None like those in Rome?

Thanks again.
In Italy stores don't sell products made by Dell; the only way to buy Dell products is contacting directly Dell by phone or by internet site....

However you could buy(from Brasil) a Dell item on ebay.
I bought a Dell Xps gen2 from Usa, becouse this model in Italy is not produced.

Bye
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Satelliti a rischio scontro: ecco l'osse...
Il controller definitivo per il Cloud Ga...
Core 2000HX nel futuro di Intel? Raptor ...
MCP e agenti AI sono sicuri? La fiducia ...
GrapheneOS potrebbe saltare i nuovi Pixe...
Sempre più pubblicità per ...
La feature che non ti aspetti su LibreOf...
Friggitrici ad aria in offerta Prime Day...
Apple-1 'Hatfield', se lo volete costa f...
Colpo di scena a Washington? La moglie s...
GTA V giocabile via browser grazie all'A...
Prime Day, dispositivi Amazon in offerta...
La One UI 9 stabile arriva sui Samsung G...
Apple One aumenta ancora di prezzo in d...
Ora solare tutto l'anno: per la scienza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v