|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
natale si avvicina e...
... ki di voi ha già mangiato almeno una fetta d pandoro o panettone?
Già ke ci siete, esprimete anke le vs personali preferenze sull'uno o l'altro dei 2 dolci natalizi x eccellenza della tradizione italiana cominio io: ho "assaggiato" ora a voi...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
panettone, rigorosamente senza canditi e preferibilmente di marca "le tre marie"
gia mangiato!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Pandoro. Non ancora mangiato.
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Adoro il panettone ma non l'ho ancora mangiato!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi piace solo il pandoro classico, ma credo che non lo mangerò prima del 24 (e meno male
).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ancora nulla
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho mangiato una fetta (forse più) di un Panettone che un'amica di mia sorella ha portato come regalo quando è venuta a pranzo (domenica credo)...
Ma sinceramente non impazzisco per nessuno dei due... Forse preferirei il Pandoro ripieno di Panna, Crema Chantilly, Cioccolato ecc... Insomma, senza nessuna farcia non mi dice nulla... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
GRAN PANETTONE MAINA SENZA CANDITI...ci ho fatto colazione verso l'una...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
io preferisco il panforte
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
gia' fatti fuori 2 panettoni e 1 pandoro
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
una fetta di pandoro a casa di un mio amico.
si ma non ne vado matto. a casa mia non lo mangio mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Mangio panettoni da circa un mese, ne abbiamo fatti fuori una ventina, qui in famiglia...
Il mio preferito è senza dubbio il panettone senza canditi, ma non disdegno quelli farciti... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vado pazza per il panettone, solitamente immerso nel mascarpone con tantissimo liquore...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
già pappato un panettone di una pasticceria ... ottimo e super morbido
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ah, adesso, una fetta di "pangiallo"... Cioè un agglomerato di frutta secca, uvetta, miele, cioccolata...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mmmmmm mi sta venendo una di quelle voglie...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
pandoro rulez
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

-
).