|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
[Rimini-Forlì] Nokia 6630 tim
Vendo nokia 6630 Tim (i rossa)
Confezione originale con tutto a corredo (compreso ricevuta d'acquisto con garanzia quasi di 1 anno). Il telefono va che è una meraviglia, con tomtom è perfetto. Scocca non male, gommino della fotocamera un po' mangiato come si può vedere dalla foto. Prezzo 185€ + spese (a metà dalla quotazione di nemorino 170-200) A voi!!! Vendita presente anche in altri siti.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie della proposta... ma non sono trattabili.
Al bennet probabilmente è un sottocosto per l'apertura del nuovo centro. Forse ti conviene prenderlo nuovo. Thanks!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ribadisco sarà un sottocosto generalizzato per quei centri... il mio nei negozi tim viene 249€ (forse con credito come dici tu, non saprei).
Non cambia la mia proposta soprattutto perchè a 160€ un 6630 sarebbe solo un affare per te (e dalla mia firma capisci che non è il masimo per me). Se verifichi la vendita di tali telefoni usati è in linea con la mia proposta. Ricorda anche che il mio ha ancora la garanzia e funziona perfettamente. P.S: ti riconsiglio di acquistarlo al bennet!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
scambio con v3 silver?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No grazie.... solo al limite con congrua differenza, per poterlo poi rivendere immediatamente.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Ok allora lascio ciao alla prox
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
pagamento post-prova lo accetti?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Post vendita....... No Grazie
Posso al limite darti tutti i miei riferimenti bancari (dove ci lavoro pure) telefoni vari, indirizzi, albero genealogico Posso anche fare un report fotografico d un video.....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
6630
comprato ieri nuovo a 190 euro
se lo vendi a un prezzo congruo al regolamento , prendo il tuo per mia moglie. ma visto il prezzo del nuovo offro non più di 135 + s.s. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Credo che tu sia proprio simpatico.....
Io ci penserei bene prima di scrivere certe cose, prima di sporcare i miei thread..... tu non credi!!!! Magari abbi la compiacenza di farmi una proposta cosi ridicola in privato. E poi sei un senior...... bah!!! non ci sono più i senior di una volta!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi diresti in email dove per piacere?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
..............
Quote:
il prezzo del telefono è palesemente fuori regolamento in quanto lo vendono nuovo a 199 euro , io l' ho preso 2 giorni fa in una nota catena di ipermercati . Il tuo telefono ha un'anno di vita e credo che non puoi pretendere di venderlo allo stesso prezzo del nuovo .............. A parte questo comunque la prossima volta che non sei interessato ad una offerta basta rispondere : " no grazie" , evita queste uscite sarcastiche da macho, non sai mai con chi hai a che fare , qualche utente potrebbe arrabbiarsi per davvero................... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
spezzo una lancia a favore di lup1n
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
consuetudini....
....BloodFlowers..... sei mitico.... io avevo creduto non ne valesse neanche la pena perdere tempo con certi soggetti "simpatici" e ribaidsco "Simpatici".
....ed addirittura con tendenza minacciose (non sai mai con chi hai a che fare , qualche utente potrebbe arrabbiarsi per davvero).... che ne dici dovrò denunciarlo al mio amico Zenigata!!!! Ribadisco il concetto che in questo forum non ci sono più i SIGNORi di una volta, io addirittura quando vedo un prezzo per me alto ma in regola con il regolamento per non sporcare il thread faccio una proposta privata e se al titolare interessa la riporto sul thread ufficiale.... Si tratta semplicemente di buonsenso... che molti indicano anche come intelligenza....!!!! Avrei potuto rispondere al carissimo elche20 che doveva semplicemente non proporre alcuna offerta al delirante ribasso (non siamo dai VuCumprà) visto che ho chiaramente ribadito al SIGNOR TorpedoBlu che il prezzo non è trattabile, avrei potuto ribadire che il mio prezzo è in regola con i prezzi che trovo online, avrei potuto......, avvrei potuto...., ma perchè perdere tempo per taluni soggetti .Un saluto a Blood!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

I buoni affari per essere considerati tali è necessario farli in due!!! 
.