|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO CON IL TEDESCO
ciao .
chi mi aiuta con il tedesco. ho preso un oggetto su ebay e il venditore è tedesco , ma non so una parola di tedesco e lui non sa l'inglese e sono 2 settimane che aspetto e non è ancora arrivato niente. chi mi traduce: ho fatto il pagamento con bonifico il 28 novembre , pero non è ancora arrivato niente , volevo avere qualche informazione e se l'oggetto è stato spedito. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Guten Tag! Ich habe die Überweisung für den Artikel Nummer 1234567890(mettigli il numero dell´articolo) schon den 28. November erledigt. Haben Sie die Ware schon geschickt? Mit freundlichen Grüßen IBYZA
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
con babel fish
I have carried out banking discount 28 November, but nothing has arrived. You have sent it? Ich habe vorkasse 28/11/2005, aber nichts ist angekommen. Sie haben ihn gesendet?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.