|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa vi è più simpatico? | |||
| MSN |
|
15 | 14.02% |
|
|
90 | 84.11% | |
| Yahoo |
|
2 | 1.87% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
MSN vs Google vs Yahoo
Chi tra questi big di internet vi ispira più simpatia?
A me Yahoo, perchè MSN non lo sopporto per ovvi motivi e perchè Google sta a sua volta diventando troppo monopolista e quindi preferisco mantenere viva la concorrenza supportando Yahoo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
uso MSN per chattare e Google per parlare
google cmq è il migliore... yahoo non mi trovo Ultima modifica di BravoGT83 : 08-12-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
google rulez
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Google! è la mia home page...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
AOL Instant Messenger/ICQ per chattare
Google per le ricerche
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io uso msn x chattare e google x ricerche!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
msn per chattare e google per tutto il resto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
news.google.it come home page e motore di ricerca google
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io uso yahoo, ma chi ha una professione in cui tra l'altro fa ricerche web google.
quindi voto google. perchè piu potente e rapido. almeno al momento |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MSN lo uso solo per chattare con qualcuno che conosco (in maggior parte universitari)...
Google se devo cercare qualcosa in Rete... Yahoo l'ultima volta l'ho usato per entrare in un Gruppo dedicato agli "Speciale Cinema" di Mai Dire Lunedì ("La Febbra", Maccio Capatonda, il Piccolo Riccardino Fuffolo etc...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
msn per chat e google per il resto, homepage inclusa
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
GOOOOGLE
Come home page, motore di ricerca, news, ecc. msn per chattare è comodo ma l'ideale sarebbe una chat REALMENTE multipiattaforma con audio, video, ecc. Google talk link 2
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
come simpatia yahoo... decisamente. però come motore di ricerca uso google, perchè su firefox ci sono un sacco di belle estensioni per gugol...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Gooooooooooooooooooooooogle !!!!!!!!! RULEZ!!!!
per chattare Gaim Ruez!!!! SEMPRE e solo Google |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
chi googla trova
penso basti questo! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sapete cosa?
google è figo, fa veramente di tutto... è partito dal motore di ricerca, poi passa alle immagini, poi tira fuori la mail da 2 giga, poi arriva con le mappe satellitari, poi arriva con i libri, poi spunta fuori con i video... non so, inizio a vedere un pò google come una nuova microsoft, e la cosa non mi piace molto. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Non è un fatto di simpatia: è che con MSN le cose non le trovo proprio! Google rulez!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
La versione "free" o quella a pagamento ? Google si è sempre imposto per le sue idee innovative: può essere consultato da chiunque e da qualunque piattaforma, non ha mai imposto vincoli e cosa più importante non ha mai fatto fuori nessuno.. bye
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cacchiarola, mi sembra proprio che nessuno supporti Yahoo.
Io lo supporto perchè non se lo caga nessuno A me Google fa paura, ha atteggiamenti troppo da monopolista che vuol mangiarsi tutto il resto.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

Raffo™ (io, non la birra) |
|