|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Regalo di Natale (mio...)
Ragazzi, mi sono regalato, dopo avere letto parecchio su questo forum e le recensioni dei vari siti la Fuji S9500.
Ormai l'ho ordinata, (tra l'altro su SanM....ophoto, molto professionali e mi hanno fatto anche lo sconto), ma la domanda che mi pongo, come dubbio da post-acquisto è: vedrò sensibili differenze rispetto alla mia Kodak DX4530 che spesso non mi soddisfaceva molto? E rispetto a una reflex come la Canon 350D, in condizioni di illuminazione diurna perfetta, dite che produce risultati molto distanti? Lo so, sono dubbi stupidi ed inutili dopo avere fatto l'ordine, ma purtroppo non riesco ad eliminarli con l'autoconvinzione e spero sempre di non avere buttato i soldi per niente. Grazie, ciao. Ultima modifica di Gabriyzf : 08-12-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
il difetto maggiore della fuji e l'aberrazione cromatica e il rumore elevato anche medio ISO, se' per te e' ininfluente questa/e caratteristiche, allora buone foto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Grazie Mark, dopo la risposta di the doctor, mi hai tirato un pò su di morale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Le reflex si comportano nettamente meglio in condizioni critiche, di giorno anche le compatte vanno benissimo.
Ho avuto l'occasione di confrontare foto fatte nelle stesse condizioni con la mia G6 e con una 300d di giorno all'aperto, e la qualità è praticamente la stessa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.