|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
X360 collegamento HDMI
Ragazzi ho collegato la mia x360 ad un videoproiettore HD (che spettacolo) ma mi viene un grosso dubbio : sto andando in HD??
La consolle è dotata di un cavetto HD (almeno cosi si dice) che ho collegato all'ingresso Componento (quello con tre spinotti blu verde e rosso) del videoproiettore...il dubbio mi viene perchè il VPR ha un ingresso HDMI al quale non ho attaccato nulla?....e la consolle non è dotata di nessun cavo che possa entrare li (sembra un usb + grossa) Che mi dite? sono in HD? L'ingresso componento è l'ingresso HD? e allora 'ingresso HDMI cosa è? Ultima modifica di SimoDJ : 08-12-2005 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Il component è quello per l'hd. Dietro, dove si attacca alla console, c'è uno switch per metterlo HD. L'hdmi non serve se la console (o qualsiasi altra fonte) non lo possiede.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
HDMI è una connessione digitale che negli anni a venire diverrà standard per il settore multimediale, e altro non è che un cavo dedicato al video che trasmette in digitale e nonanalogico come VGA e composito, garantendo così la miglior qualità possibile e zero disturbo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.