|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Manuale d'uso per Lancia Musa
Ho appena acquistato una Lancia Musa d'importazione da un concessionario della mia zona. Siccome questa macchina veniva dalla Germania, ha il manuale d'uso in tedesco...
Mi sapete dire se si trovano online documenti stampabili (in formato pdf o simili) del suddetto manuale in italiano??? Ho provato col mulo ma non ho trovato niente Idem su Google |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Vai in un concessionario Lancia,paghi e ti danno tutti i manuali che vuoi.Levami una curiosità: perchè comprare una Musa d'importazione?Solo perchè hai risparmiato o per qualche altro motivo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Semplicemente per il risparmio.
Avevo pensato a una cifra limite per l'acquisto dell'auto nuova. Ed indicativamente riuscivo a prenderci la Grande Punto (ogni commento è superfluo...). Poi ho trovato questa offerta Ho preso una Musa Oro 1.3MJet Nuova in Italia costa 17.700€. Io l'ho presa con 14.300€ nei quali è compreso l'autoradio con lettore cd e i fendinebbia, accessori che in Italia sono optional (se non sbaglio)... Non è proprio una km zero (ne ha circa 11.000) ma per i 4.000€ che ho risparmiato, direi che ci posso stare! Ultima modifica di leoben : 08-12-2005 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
4000€ risparmiati per 11.000Km e importazione parallela ... con 2 accessori da 300€ totali ... siamo al limite ...
Io avrei preso la GPunto nuova. De gustibus Per i manuali sicuramente in una conce Lancia non potranno che aiutarti (magari con un piccolo compenso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per la Gpunto 1.3Mjet Dynamic ci vogliono 15.000€ (mille in più).
E riguardo ai materiali interni e alle rifiniture, sulla Musa siamo su livelli molto superiori. Idem per la linea. Comunque come dici tu, de gustibus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.