|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Asus EN7800GT/2DHTV/256MB...com'è? :)
Ciao a tutti
Consigli x Asus EN7800GT/2DHTV/256MB. Siccome stavo pensando di prenderla volevo chiedervi dei pareri a riguardo, soprattutto come si comporta nei giochi rispetto ad altre 7800GT (Point of View, MSI...). Asus è sicuramente una garanzia ma quello che non mi è ben chiaro è quel 2DHTV (...HDTV??...), cioè se da alla scheda qualcosa in più, in meno o non cambia niente a livello di giochi 3D. Rispetto alle proposte delle altre case, posso andare tranquillo comprando questa oppure tra tutte le 7800GT c'è qualcosa di meglio o migliore in assoluto? Grazie a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
si è ottima ed ok anche la brand su quella scheda sinceramente vista la differenza con le gtx la gt è la migliore anche come differenza di prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Blooms...quindi piuttosto che una point of view o altro con questa Asus non sbaglio...
Un'ultima cosa: 2DHTV... cosa significa? (ha forse a che fare con l'HDTV, perchè ho visto che su alcune schede non è specificato, mentre su altre come anche l'Asus 7800GTX oppure la GT sì) Grazie 1000!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
dovrebbe semplicemente indicare l'HDTV e la doppia uscita per la vga
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie Dr House
Ho trovato la scheda tecnica: EN7800GT/2DHTV GeForce 7800GT PCI-exp mem: 256MB DDR3 bus: 256-bit DDR3 uscita tv: supporting HDTV-out & Video-in Engine: 400MHz Uscita High Definition: sì Mem clock: 1GHz Ramdac 400MHz uscita DVI: dual DVI uscita VGA: dual VGA (with adaptors) Adattatori cavi in dotazione: TV out adaptor DVI-to-2nd VGA adaptor sì, in effetti pensavo anch'io che la dicitura "2DHTV" avesse a che fare con il supporting HDTV. Però poi mi è venuto un dubbio Mi sbaglio? Cosa faccio ragazzi...è buona per i giochi? la prendo? Grazie a tutti...Ciauz
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è per i giochi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una scheggia per il giochi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.