|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Preferenze di sistema crasha
Ciao,ho il mio prima problema serio....
Purtroppo è tutta colpa mia,avevo una voglia matta di mettere front row nel mio ibook e così lo trovo provo ad installarlo (vi metto quello che dice il file di istruzioni: " "Run 'Front Row Enabler' from the disk image. This will patch OS X (BezelServices.framework and BezelService.loginPlugin, to be exact) so it thinks you have an iMac G5 remote." ) Aprendo il pannello di sistema su mouse e tastiera era comparsa la voce front row,ma non andava...così riavvio,reinstallo,ma a quel punto se apro preferenze di sistema---->mouse / suoni mi crasha e mi dice chiusura inaspettata... Ho riparato i permessi anche dal dvd di installazione,ho cercato i 2 file ma ne ho trovato uno solo e l'ho cancellato,ho verificato il disco ma niente... Devo cancellare qualche preferenza??io purtroppo non so quale.... Lo so sono un coglio@@ ma anche la apple fare un aggeggio come front row così accattivante e poi negarlo ai più Vabbè se qualcuno mi da una mano lo ringrazio
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Stanno in:tuonome/Libreria/Preferences/com.apple.systempreferences.plist |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,ho fatto come mi hai scritto,ma purtroppo x strafare ho anche cancellato le preferenze dei 3 sistemi che crashavano,suono tastiera e sicurezza...
Ora non ci sono proprio più Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cavolo nessuno ha un consiglio!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa non ho ben compreso: hai cestinato le preferenze o proprio i pannelli di Preferenze di Sistema?
Se non hai svuotato il cestino, puoi rimettere suono, tastiera e mouse al loro posto... PS.: io nel messaggio precedente ti avevo suggerito di "cestinare" e fare un riavvio, non di cancellarle. Colpa mia, forse sono stato poco chiaro. Senza reinstallare, prova a scaricarti l'update di Tiger, il Combo, e lancialo. Probabile sia in grado di ricostruire i pannelli perduti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dopo una affannosa ricerca ho trovato il combo,l'ho lanciato ho riparato i permessi e verificato il disco ed ora è tornato tutto apposto!!!!
Grazie mille SonyMMX ,ora se a qualcun'altro succederà lo stesso problema potra contare su questa discussione!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.