|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Programma per eliminare file....
Ciao a tutti, ho scaricato un installer (Speedfan 4.27) che non funziona ed ora non riesco ad eliminarlo, mi dà il messaggio di errore dicendo che il programma è utilizzato da altre applicazioni e non può essere eliminato. Il fatto è che ho provato a terminare tutti i processi che era possibile terminare ma nulla, dà sempre lo stesso errore, in più ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria ma nulla lo stesso...Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
per i file io uso unlocker .. nn so se funziona anche con programmi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Caviccun ma ho già provato ha fare come hai elencato ma nulla....Comunque io non ho installato niente (in pratica il file doveva essere di 1.4MB ma ne ha scaricati solo 150kb dal sito della casa madre) purtroppo ho avviato lo stesso l'installazione ma mi è venuto un messaggio di errore, dopo di che ho terminato il programma e non riesco + a togliere l'icona Installer dal Desktop. In poche parole il programma non è stato installato,è proprio questo il problema
Brown non riesco a trovare nessun programma che si chiami "unlocker"puoi darmi un link? Grazie Ultima modifica di Negative_creep : 07-12-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
x lo zoccolo duro dei files da cancellare uso delete doctor (deletedr - senza installazione e free):
http://www.diskcleaners.com x maggiori info sui prg installati/da disinstallare segnalo questo (senza installazione e free x uso non commerciale): http://www.nirsoft.net/utils/myuninst.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille essegi!!!!!!!!Non ci credevo...le ho provate tutte ma alla fine il tuo programma (delete doctor) ha funzionato!
Però ho dovuto usare l'eliminazione più ostica, quella che ti fà fare il restart...Ke bello mi hai tolto un enorme peso, sembra ke quel file mi rallentava tutto, era sempre in funzione... Grazie di nuovo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
eeehh, non è mio, mi intendo + di farmacia che di programmazione...il che è tutto dire
seriamente, quando l'ho usato, anch'io ho dovuto sempre usare la procedura con restart, che è appunto quella totale... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.