|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Monza+sped] Vendo xbox modificata OFFERTA LAST MINUTE!!!
Come da titolo vendo una xbox modificata nera con tutti i suoi accessori originali, un pad, cavo video e il cavo alimentazione alla folle cifra di 125€ compresa spesa di spedizione con pacco celere3!!!!!!!!!
Monta un lettore dvd Thompson la xbox non è mai stata su xbox live! e ha un chip disattivabile quindi perfetta per il gioco on line!! ovviamente avvia tutti i giochi import e backup ed è gia predisposta per la visione di dvd, divx, xvid, foto e mp3 e per giocare con i migliori emulatori! La dashboard installata è UnleashX, il media player xbox media center aggiornato al 05-12-05 Se avete quasliasi domanda chiedete pure! P.S. le consolle disponibili sono 3 a 125€ cad spedite. Per l'acquisto in blocco chiedete Pagamento anticipato con ricarica poste pay P.P.S. sono in vendita anche in altri forum CONCLUSO PIACEVOLMENTE CON VARENNE (a mano), UNA VENDUTA A SASSO (attendo pagamento), UNA VENDUTA A ECLIPSE85 (concludiamo martedi, grazie per la pazienza) P.S. Forse a metà settimana ne avrò altre..intanto mandatemi un pm o mettetevi in coda se interessati, stesse caratteristiche e stesso prezzo Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 10-12-2005 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Crystal?
Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao wallace!
no sono nere le xbox |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
in coda (per un amico) per una xbox.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
in coda anche io,lo stato generale com'e'?
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho scritto in pvt! condizione ottime anche estetiche
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
confermo per una console
ti ho risposto in pvt per i particolari. grazie ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
coda
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Se ha un hard disk di almeno 40 Gb considerami in coda
|
|
|
#10 |
|
Member
|
coda se c'è n'è una disponibile
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Una venduta a varenne, domani ci incontriamo per lo scambio a mano.
ne rimangono ancora due..le caratteristiche sono sempre quelle (si sono moltiplicate nel frattempo Non ho hdd maggiorati, per chi fosse cmq interessato posso provvedere io a aquistarne uno nuovo, a montarlo e a preparlo. Ovviamente allegherò scontrino o fattura del negozio dove lo prenderò e il prezzo ovviamente sarà maggiorato del costo del disco. ho disponibili anche i seguenti accessori: 1 pad S verde trasparente compatibile marca xtreme 12€ VENDUTO 1 pad S verde originale Microsoft 15€ VENDUTO 1 pad grande nero originale Microsoft 15€ VENDUTO 1 kit dvd originale microsoft 20€ VENDUTO 1 cavo advanced scart 20€ VENDUTO Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 10-12-2005 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ma le console sono usate tanto??? Arrivi a 135€ per una con in più il telecomando (nuovo viene 24.99€..), ovviamente se è perfetta??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@SASSO
In che senso usate tanto? se intendi se esteticamente si vedono segni e graffi allora no, sono praticamente perfette. Sono state prodotte nel 2002 L'ottica del lettore dvd è stata pulita e tarata 4 giorni fa. 135€ con telecomando venduta!!i dettagli in privato, se mi dai la mail ti mando delle foto a conferma del buono stato Due vendute! sotto ragazzi che ne ho ancora un altra!! Chi è in coda mi confermi che chiudiamo! Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 08-12-2005 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
x caso hai anke l'imballo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
per quanto riguarda la coda...
il mio amico era (da due giorni) in trattativa per un'altra xbox ma a tutt'oggi il venditore non ha ancora risposto... se puoi tenermela prenotata per un altro giorno te ne sarei grato, altrimenti se hai necessita' di venderla entro oggi, considerala pure disponibile per la vendita. ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Le consolle sono 3 pomeriggio scambio a mano con varenne
l'altra di sasso che abbiamo quasi chiuso salvo cambi dell'ultim'ora per la terza la coda è turk182 eclipse85 zio_jerry @phili se non conferma sasso un imballo originale ce l'ho altrimenti scatola di cartone normale P.S. Probabilmente non controllerò più il 3ed fino a domani o a sta sera tardi. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
lascio,ho trovato una buona promozione in un supermercato della mia zona1grazie cmq!ciao!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi ne manca ancora una!!
domani devo spedire un po di cose faremi fare un viaggio solo in posta |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Se è in ottime condizioni (è un regalo) ti ricarico la postepay anche ora
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
sono l'amico turk182 io per ora passo la mano, visto che vuoi spedire oggi, perche' preferirei la consegna a mano e sono in attesa di risposta da un altro utente (ormai sono 4 giorni!!!!). Grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.