Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2005, 09:31   #1
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Bimbo felice

Ieri nel pomeriggio passo al games rush del Blockbuster e trovo Gran Turismo 4 alla modica cifra di 20€.
Premetto che ho preso una PS2 slim da pochi giorni.
Nei giorni scorsi ho giocato da un amico a PGR3 con la 360 e non mi aveva entusiasmato per niente. Ho giocato a GT4 tutta la notte (stamattina in ufficio sto dormendo) e mi ha preso tantissimo. Davvero bello e con il cavo rgb si vede una favola, non voglio bestemmiare ma mi piace più di PGR3 graficamente, come velocità e sensazione di gioco.

Un capolavoro.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 09:36   #2
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
preparati alla cappotta
Old 07-12-2005, 09:52   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Ieri nel pomeriggio passo al games rush del Blockbuster e trovo Gran Turismo 4 alla modica cifra di 20€.
Nei giorni scorsi ho giocato da un amico a PGR3 con la 360 e non mi aveva entusiasmato per niente. Ho giocato a GT4 tutta la notte (stamattina in ufficio sto dormendo) e mi ha preso tantissimo. Davvero bello e con il cavo rgb si vede una favola, non voglio bestemmiare ma mi piace più di PGR3 graficamente, come velocità e sensazione di gioco.

Un capolavoro.
io editerei e di corsa
fra un po' ti crocifiggono
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 10:16   #4
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:

Un capolavoro.
lo prendevi NUOVO a 29 (è uscito platinum) tranquillo che non bestemmi, anche io preferisco gt4 sia graficamente(xme è + importante la fluidità della mole poligonale e degli effetti di luce) sia come giocabilità, poi gt4 lo gioco con il volante, pgr3 lo puoi giocare solo con il pad...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 10:21   #5
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
lo prendevi NUOVO a 29 (è uscito platinum) tranquillo che non bestemmi, anche io preferisco gt4 sia graficamente(xme è + importante la fluidità della mole poligonale e degli effetti di luce) sia come giocabilità, poi gt4 lo gioco con il volante, pgr3 lo puoi giocare solo con il pad...
Nuovo 29€?

Vabbè il problema era trovarlo.
Un sito dove posso trovare giochi a prezzi interessanti? Su play.com non è che i prezzi si distacchino così tanto da quelli italiani.

Comunque GT4 è davvero un miracolo sulla PS2. Mi inchino d'innanzi alla Polyphony. Mi consiglieresti un volante?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
Old 07-12-2005, 10:24   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Nuovo 29€?

Un sito dove posso trovare giochi a prezzi interessanti? Su play.com non è che i prezzi si distacchino così tanto da quelli italiani.

Comunque GT4 è davvero un miracolo sulla PS2. Mi inchino d'innanzi alla Polyphony. Mi consiglieresti un volante?
un gioco ultima uscita su play.com costa 45€ mentre in italia non meno di 60€,e meno male che non c'e' differenza
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 10:24   #7
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
poi gt4 lo gioco con il volante, pgr3 lo puoi giocare solo con il pad...
In entrambi i casi non hai scelta. GT4 é vero che lo puoi giocare con il volante, ma é anche vero che lo puoi giocare solo con quello perché con il pad la guidabilitá finisce con il "sbatti contro il muro e fai la curva". PGR3 non si potrá giocare con il volante ma dalla sua ha il controllo dell´acceleratore e del freno sulle levette analogiche, cosa che ti permette di ottenere un incredibile controllo.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 10:32   #8
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Nuovo 29€?

Su play.com costa poco meno di 27 Euro (NUOVO)
E poi ci sono differenze molto grandi con i prezzi in italia, prova a fare una ricerca per prezzo e troverai tanti gioconi a meno di 15 Euro

Quote:
Esclusivamente logitech, il driving force PRO è il meglio sul mercato (però mettiti in mano quasi 150 Euro), il driving force costa di meno (gabberman può essere più preciso di me, è quello che possiede lui)

Bye
Old 07-12-2005, 10:46   #9
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
boh credo dipenda dai gusti... ad esempio io preferisco pure il primo progect gotham a GT4 -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 10:57   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Nuovo 29€?

resetta i tuoi salvataggi e comincia da capo con il volante !!!
su www.trovaprezzi.it cerca volanti logitech, partono da 60 euro (il gt force) fino a 150 il force pro, vedrai che già con il gt force è TUTTA un altra roba !!!!
xme gt4 + volante è LA MIGLIOR ESPERIENZA che si puo' fare su una ps2, senza il volante ti perdi il 50% del divertimento
Old 07-12-2005, 11:11   #11
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
resetta i tuoi salvataggi e comincia da capo con il volante !!!
su www.trovaprezzi.it cerca volanti logitech, partono da 60 euro (il gt force) fino a 150 il force pro, vedrai che già con il gt force è TUTTA un altra roba !!!!
xme gt4 + volante è LA MIGLIOR ESPERIENZA che si puo' fare su una ps2, senza il volante ti perdi il 50% del divertimento
sarà fatto!

Grazie!
Old 07-12-2005, 11:15   #12
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
se lo prendevi americano o giapponese era anche più veloce e più bello graficamente
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 17:10   #13
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Magari adesso mi verrete tutti addosso, ma vorrei riportare una mia piccola impressione su questi due giochi a confronto (PGR3 e GT4).
Ho provato PGR3 e devo dire che mi è piaciuto, ottima giocabilità, grafica spettacolare, effetti di luce splendidi, modelli curati etc
Per un confronto "a caldo" poco dopo ho fatto una partita a GT4, con la mia bella Skyline. Ebbene... non so di preciso il motivo, ma il livello di realismo complessivo e il modello di guida di gt4 mi appagano molto di più in termini di giocabilità vera e propria; ergo, secondo il mio personale gusto, ritengo gt4 molto superiore a pgr3 sotto questi aspetti; e poi gt4 ha quel "non so che", sia nella grafica che nella simulazione fisica, che rende i veicoli veramente "solidi", "presenti", "sento" il loro peso e la loro potenza attraverso il pad... non so spiegarlo bene a parole... posso solo dire che non sento lo stesso "feeling" in pgr3...
Comunque è solo una considerazione personale, vi prego, non massacratemi!

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 17:14   #14
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da gomax
Magari adesso mi verrete tutti addosso, ma vorrei riportare una mia piccola impressione su questi due giochi a confronto (PGR3 e GT4).
Ho provato PGR3 e devo dire che mi è piaciuto, ottima giocabilità, grafica spettacolare, effetti di luce splendidi, modelli curati etc
Per un confronto "a caldo" poco dopo ho fatto una partita a GT4, con la mia bella Skyline. Ebbene... non so di preciso il motivo, ma il livello di realismo complessivo e il modello di guida di gt4 mi appagano molto di più in termini di giocabilità vera e propria; ergo, secondo il mio personale gusto, ritengo gt4 molto superiore a pgr3 sotto questi aspetti; e poi gt4 ha quel "non so che", sia nella grafica che nella simulazione fisica, che rende i veicoli veramente "solidi", "presenti", "sento" il loro peso e la loro potenza attraverso il pad... non so spiegarlo bene a parole... posso solo dire che non sento lo stesso "feeling" in pgr3...

Ciao

Stessissime sensazioni.
Non avrei potuto dire di meglio. Quando la potenza non è tutto.........grande GT4!!!!
Old 07-12-2005, 17:15   #15
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da gomax

Ciao
ma chi ti massacra ?? anche io preferisco e DI GRAN LUNGA gt4
Old 07-12-2005, 17:29   #16
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
meglio pgr3 come grafica e ai e gt4 per fisica
secondo me e meglio gt4 perche e un gioco stracollaudatoe va fortissimo wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
GRAN TURISMO
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 17:57   #17
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
scusate eh ma voi paragonate un gioco arcade con uno che tenta di simulare il realismo (per altro male, provate GTR o GT Legend per capire cosa significa realismo -_-)...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 19:45   #18
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

Un capolavoro.
Mah, questione di gusti. Personalmente sono stato capace di comprarmi anch'io la ps2 slim solo x gt4...ma dopo aver giocato a forza motorsport l'ho abbandonata lì e ora sono 2 soprammobili (ps2 e gt4...)...ripeto, questione di gusti...cmq a livello strettamente simulativo niente eguaglia GTR..ma questo penso lo sappiano anche i sassi
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 19:58   #19
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Città: Rho nord ovest milano
bhè non vuol dire che un gioco solo perchè esce su una console piu' potente debba essere per forza migliore.
ho visto girare pgr sulla 360 alla fnac e non è che mi abbia esaltato molto, meglio senz'altro gt4.
ma senza scomodare la neonata 360 la vecchia xbox fa girare forza motorsport che licenze a parte(gt4 regna per numero di vetture) è in tutto superiore a gt4.
Old 07-12-2005, 20:24   #20
MauryK6
Senior Member

L'Avatar di MauryK6

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
scusate eh ma voi paragonate un gioco arcade con uno che tenta di simulare il realismo (per altro male, provate GTR o GT Legend per capire cosa significa realismo -_-)...

QUOTO AL 100000000000 % !!!!!!

NON FATE PARAGONI IMPOSSIBILI!!!!

GT4 è un semi-simulatore.....non si può fare piu' di tanto su una console..
PG3 un puro arcade......

volete divertirvi veramente? GTR, GT LEGEND, NETKAR, LFS, ecc....

byeeeeeeeee

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Boom del fotovoltaico in Africa: +54% in...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Volete una microSD da 400GB SanDisk a me...
Artemis II: il razzo spaziale NASA SLS e...
A volte basta poco: via muffa e umidit&a...
4 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Frenata sull'intesa tra NVIDIA e OpenAI:...
Sony chiude Bluepoint Games dopo la canc...
Pos, addio per sempre agli scontrini: ec...
Google presenta Gemini 3.1 Pro: adesso p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian