|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bimbo felice
Ieri nel pomeriggio passo al games rush del Blockbuster e trovo Gran Turismo 4 alla modica cifra di 20€.
Premetto che ho preso una PS2 slim da pochi giorni. Nei giorni scorsi ho giocato da un amico a PGR3 con la 360 e non mi aveva entusiasmato per niente. Ho giocato a GT4 tutta la notte (stamattina in ufficio sto dormendo) e mi ha preso tantissimo. Davvero bello e con il cavo rgb si vede una favola, non voglio bestemmiare ma mi piace più di PGR3 graficamente, come velocità e sensazione di gioco. Un capolavoro.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
preparati alla cappotta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
fra un po' ti crocifiggono |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè il problema era trovarlo. Un sito dove posso trovare giochi a prezzi interessanti? Su play.com non è che i prezzi si distacchino così tanto da quelli italiani. Comunque GT4 è davvero un miracolo sulla PS2. Mi inchino d'innanzi alla Polyphony. Mi consiglieresti un volante?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
E poi ci sono differenze molto grandi con i prezzi in italia, prova a fare una ricerca per prezzo e troverai tanti gioconi a meno di 15 Euro Quote:
Bye
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
boh credo dipenda dai gusti... ad esempio io preferisco pure il primo progect gotham a GT4 -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
su www.trovaprezzi.it cerca volanti logitech, partono da 60 euro (il gt force) fino a 150 il force pro, vedrai che già con il gt force è TUTTA un altra roba !!!! xme gt4 + volante è LA MIGLIOR ESPERIENZA che si puo' fare su una ps2, senza il volante ti perdi il 50% del divertimento
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se lo prendevi americano o giapponese era anche più veloce e più bello graficamente
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Magari adesso mi verrete tutti addosso, ma vorrei riportare una mia piccola impressione su questi due giochi a confronto (PGR3 e GT4).
Ho provato PGR3 e devo dire che mi è piaciuto, ottima giocabilità, grafica spettacolare, effetti di luce splendidi, modelli curati etc Per un confronto "a caldo" poco dopo ho fatto una partita a GT4, con la mia bella Skyline. Ebbene... non so di preciso il motivo, ma il livello di realismo complessivo e il modello di guida di gt4 mi appagano molto di più in termini di giocabilità vera e propria; ergo, secondo il mio personale gusto, ritengo gt4 molto superiore a pgr3 sotto questi aspetti; e poi gt4 ha quel "non so che", sia nella grafica che nella simulazione fisica, che rende i veicoli veramente "solidi", "presenti", "sento" il loro peso e la loro potenza attraverso il pad... non so spiegarlo bene a parole... posso solo dire che non sento lo stesso "feeling" in pgr3... Comunque è solo una considerazione personale, vi prego, non massacratemi! Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stessissime sensazioni. Non avrei potuto dire di meglio. Quando la potenza non è tutto.........grande GT4!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
meglio pgr3 come grafica e ai e gt4 per fisica
secondo me e meglio gt4 perche e un gioco stracollaudatoe va fortissimo wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww GRAN TURISMO |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
scusate eh ma voi paragonate un gioco arcade con uno che tenta di simulare il realismo (per altro male, provate GTR o GT Legend per capire cosa significa realismo -_-)...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè non vuol dire che un gioco solo perchè esce su una console piu' potente debba essere per forza migliore.
ho visto girare pgr sulla 360 alla fnac e non è che mi abbia esaltato molto, meglio senz'altro gt4. ma senza scomodare la neonata 360 la vecchia xbox fa girare forza motorsport che licenze a parte(gt4 regna per numero di vetture) è in tutto superiore a gt4.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Quote:
QUOTO AL 100000000000 % !!!!!! NON FATE PARAGONI IMPOSSIBILI!!!! GT4 è un semi-simulatore.....non si può fare piu' di tanto su una console.. PG3 un puro arcade...... volete divertirvi veramente? GTR, GT LEGEND, NETKAR, LFS, ecc.... byeeeeeeeee
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.