|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Consiglio su case...
Ragazzi,ho bisogno di un vostro aiuto.Devo cambiare il case.
Mi serve un case che abbia le seguenti caratteristiche: 1)Sia spezioso 2)Abbia la finestra 3)Che abbia il frontalino per temperature,ventol ecc.. 4)Che abbia il frontalino con le porte Usb ecc.. 5)Abbia almeno 5 aloggi. Il Case deve essere di Ottima qualità costruttiva,ben ventilato. Massimo 350Euro. Graxzie. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
prima urilizzavo case thermaltake di preciso il thermaltake xaser 3 2000+ da quando è uscito fuori produzione, ho preso coolermaster cavalier 1 silver è bellissimo e ben fatto a prezzo irrisorio abbinato con l'aerogate1 - mosketeer1 - enermax p-028. diventerà un gioiellino fidati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
scusa il cavalier non ha la finestra e non si vende nemmeno come accessorio. io l'ho fatto tagliare da un carrozziere e messo il plexi un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
stacker + hardcano 13. come me, splendido anche a vedersi, oltre che avere un card reader completo.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
armor o kandalf + aerocool cool pannel... se vuoi anche il card reader.. in un solo slot... se aerocool cool wacht.. card reader in 2 slot... bellissimo... oppure anche il cool gate..se non ti interessa il card reader..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc70 con il suo pannellino per le temperature+finestra+usb
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Grazie a tutti ragazzi,proponete,che dopo io vaglio la situazione.
Grazie. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.