|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Disinstallare windows onecare
Salve a tutti...
Ho avuto la pessima idea di provare la beta di windows Onecare sul mio win Xp home (originale)...dopo un tot reboot (si parla di windows ed è normale), l'applicazione non si avvia indicandomi un laconico "impossibile avviare l'applicazione" al disinstallo, mi chiede di riavviare la macchina (al solito), e non mi permette altro. Premettendo che ho stoppato l'applicazione da Strumenti amministrazione/ Sistema, msconfig etc..avete idea per eliminare l'inutile aborto??? grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
nn si capisce molto ma a quanto pare tu hai installato a metà il programma in questione giusto ??
prova con una bella pulizia del registro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma...in realtà ho installato la versione disponibile sul sito della microsoft..credo dunque che, purchè beta, sia completa...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si
infatti dovrebbe disinstallarsi senza alcun problema ... ma si è completata con successo l'installazione ? prova a reinstallare e vedi che succede
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ennesima dimostrazione dei pessimi prodotti di casa ms...forse funzona solamente su win xp crackato....dovrò verificare visto che con l'originale crea solamente problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.